Mobo per nuova configurazione
-
ma no dai -
tom1 ha scritto:
ma no daiSperem....!!

-
-
Quali ventole x il coolemaster HAF X mi consigliate silenziose e magari anche leddate?
1 da 200x 30 per il top case e una da 120x25 per il tunnel VGA che il coolemaster ha in dotazione.
-
200 mm bitfenix
120 sempre bitfenix spectre
-
tom1 ha scritto:
200 mm bitfenix120 sempre bitfenix spectre
O0O0
e una da 80 x 15 per raffreddare sempre la sch.video che si inserisce su un supporto di metallo sempre in dotaz. del case? nn l'ho trovata da 80 x 15 da bitfenix Grazie cmq.
-
da 80 ci sarebbero le scythe
-
Tom1...........:clapclap:
, voglio un pc con le stalattiti e stalagmiti
:2funny: -
si può fare
-
tom1 ha scritto:
si può fareE noctua ? so' che sono ventole silenziosissime modello NF-R8 vista ora in rete.
-
se il colore ti piace certo anche noctua
-
tom1 ha scritto:
se il colore ti piace certo anche noctuaIl colore propio nn mi piace , ma la da quello che ho sentito le noctua sono molto silenziose , e poi va' montata nel tunnel dietro gli hard disk quindi nascosta
-
perciò non le avevo consigliate ma per pura non piacere del colore
-
tom1 ha scritto:
perciò non le avevo consigliate ma per pura non piacere del coloreO0O0 :n2mu:
-
Stiamo ancora aspettando il tuo pc nella galleria
-
tom1 ha scritto:
Stiamo ancora aspettando il tuo pc nella galleriaSe volete vederlo completo e' dura
lo sto' prendendo a rate , pezzo x pezzo, x ora ho mobo, case ram e dissi , il prox mese prendo ali e ssd.....fate vobis:coolsmiley:Credo sia il caso che in galleria lo metta completo
, quindi nel frattempo 
-
-
tom1 ha scritto:

nn voglio neanche fare il conto di cosa mi verra' a costare alla fine , di sicuro tanto , prendendolo così a pezzi nn guardo tanto i prezzi ma solo alla qualità'

-
esatto
-
Acquistato enermax platimax 1200 W e SSD Samsung 830 256 Gb , piano piano il pc prende forma .
Il prox giro vorrei prendere HD meccanico e Procio , l'I7 2600K per poi in futuro , se ne sarò capace , fare l'oc.
Come HD meccanico , tra' il WD caviar Black e il Samsung Spinpoint. F3 o F4 , quale preferire ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi