Mobo per nuova configurazione
-
nono ssd
-
tom1 ha scritto:
nono ssdAhh ok , l'ho visto in rete!
Come primo ssd x SO da 128 prendo secondo te' crucial o sansung (830 credo tu intenda) o force gt visto che li hai provati? poi come meccanico prendo un caviar green (vedro' il taglio) come hai tu' tanto per andare avanti con il completamento della macchina.
Poi il resto vien da se'
:asd: , -
non hanno controller sandforce anche se il gt si , e qundi non hanno decadimenti di prestazioni legato al riempimento dello stesso , io direi vai di m4 128 gb e caviar green come storage
-
tom1 ha scritto:
non hanno controller sandforce anche se il gt si , e qundi non hanno decadimenti di prestazioni legato al riempimento dello stesso , io direi vai di m4 128 gb e caviar green come storagee gia ho appurato, cosa prendere 1 Enermax Platimax 1000 watt
1 Crucial m4 128 Gb
1 caviar green (taglio da vedere penso un Tb vada ok)
saranno i prossimi acquisti , a meno che nn ci sia qualche intervento da parte di qualche utente che dissenta i tuoi consigli. (nn credo pero':clapclap:)
Poi vedro' la finanza del mese prox cosa mi permette di fare, ma l'ali e un Hd di sicuro li prendo!
-
se mi contraddicono li banno 
-
tom1 ha scritto:
se mi contraddicono li banno
:2funny: +o- cosi ? :itchy: -
no
:nutkick:
:nutkick:
:nutkick:+
:picchialol::picchialol::picchialol::picchialol::picchialol::picchialol:
-
Ciao, io su consiglio degli amici di questo forum ho acquistato l'asus P8Z68-V PRO/GEN3 ho iniziato da poco anche con l'overclock e devo dire che mi trovo davvero bene ed il bios ( da profano ) posso dirti che è anche molto intuitivo e semplice da usare
-
Davide80 ha scritto:
Ciao, io su consiglio degli amici di questo forum ho acquistato l'asus P8Z68-V PRO/GEN3 ho iniziato da poco anche con l'overclock e devo dire che mi trovo davvero bene ed il bios ( da profano ) posso dirti che è anche molto intuitivo e semplice da usareGrazie Davide80 , io sono un profano come te' , mi conforti un po' ,
perché e' la prima volta che mi assemblo un pc da solo!
Per la Mobo , meno male che nn ha il bios complicato .
, magari quando mi accingo a installare lhardware, visto che abbiamo la Mobo ugualese mi trovo in difficoltà sui collegamenti , ti contatto :n2mu:!
GrazieO0
-
puoi postare anche qui

-
tom1 ha scritto:
puoi postare anche qui
Certo Tom1 ,
speriamo che alla prima accensione nn mi faccia il fumetto:2funny: allora sono uccelli per diabetici
............spetta che mi tocco........
-
ma no dai -
tom1 ha scritto:
ma no daiSperem....!!

-
-
Quali ventole x il coolemaster HAF X mi consigliate silenziose e magari anche leddate?
1 da 200x 30 per il top case e una da 120x25 per il tunnel VGA che il coolemaster ha in dotazione.
-
200 mm bitfenix
120 sempre bitfenix spectre
-
tom1 ha scritto:
200 mm bitfenix120 sempre bitfenix spectre
O0O0
e una da 80 x 15 per raffreddare sempre la sch.video che si inserisce su un supporto di metallo sempre in dotaz. del case? nn l'ho trovata da 80 x 15 da bitfenix Grazie cmq.
-
da 80 ci sarebbero le scythe
-
Tom1...........:clapclap:
, voglio un pc con le stalattiti e stalagmiti
:2funny: -
si può fare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi