Mobo per nuova configurazione
-
tom1 ha scritto:
l'errore 45 è dovuto a pin storti che portano l'errore al controller ram, se hai paura prendi la asus p8z68 pro e tagliamo la testa al toro
Si si e' meglio , ho proprio paura di continuare a montare e rimontare.
Allora prendo p8z68pro + ram vegeance low profile O0O0 ma le sono le CL9 ?
-
si
-
tom1 ha scritto:
siOk e per ora siamo apposto....
grazie dei consigliO0 -
-
Acquistato : Scheda Madre Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 1600MHz 8GB (2x4GB)
CL9 1.25 Voltage.
Dissipatore CPU Noctua NH-D14
Ora cerco un ottimo almi. per un futuro sli di GPU silenzioso e di qualita' :cheazz: credo nn meno di 850 W ?
Budget , direi 200 250 € , dovrebbe essere abbastanza :cheazz:
-
corsair ax750,enermax platimax
-
Che ne pensi del Seasonic X760 ,dicono molto silenzioso ?
-
si è uguale al corsair
-
Ahhh , allora due nomi stesso prodotto ? allora vedo quello che costa meno.
-
si stessa azienda produttrice
-
in quella fascia sono praticamente tutti il top, i platimax direi che sono il meglio sul mercato, poi dark power pro di be quiet e x-series di seasonic, come dire se è meglio ferrari lamborghini o maserati
-
AlphaAXP ha scritto:
in quella fascia sono praticamente tutti il top, i platimax direi che sono il meglio sul mercato, poi dark power pro di be quiet e x-series di seasonic, come dire se è meglio ferrari lamborghini o maseratiGrazie AlphaAXP ho l'imbarazzo della scelta allora. E x quanto riguarda una buona scheda video? cosa ce' di buono oggi ? una ATI 7950 . dovrebbe essere una video appena uscita.
:cheazz:
-
stanno uscendo anche le gtx 600
-
tom1 ha scritto:
stanno uscendo anche le gtx 600Dimanda secca...tra GTX 600 e ATI 7950 ? da preferire quale?
-
imho nvidia gtx 680 escono tra una settimana
-
le gtx600 ancora non sono uscite e non ci sono test ufficiali, quindi non si conoscono bene prestazioni e prezzi, se aspetti un pò puoi valutare
-
prestazioni sono nel thread ufficiale, prezzo 550
-
ma non sono uscite recensioni ufficiali?
-
no
-
Tom1 ._._.._..._. telegraficamente:2funny: puoi indicarmi , secondo te' un acquisto di una buona GPU magari con un po' di tempo sul mercato per risparmiare qualcosina ?
sempre valida pero' e che si adatti a un futuro sli o crossfire
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi