Zalman CNPS8000
-
secondo me potevano chiamarlo 9500 AL-CU che era uguale no?

cmq sicuramente è un ottimo dissipatore, come ormai ogni dissi della zalman. Andrebbe provato!

Marco
-
infatti , mi sembrano un'pò tutti di derivazione ... tanto nn ci si inventa + molto

certo una comparativa con thermalright,cooler master , thermaltake ecc... andrebbe proprio fatta ....
su via , cercasi il primo acquirente .....
p.s si trova a 50$ in america.... se è così anche da noi in € nn avrà molto mercato....
ciao e buona notte
Max
-
la tt copia la zalman con il blue orb/golden orb e la zalman copia la thermalright
sicuramente sarà un ottimo dissipatore ma esteticamente
e poi come al solito zalman non permette la libera scelta di una ventola da parte dell'utente...e in caso di rottura 

-
bCyclon ha scritto:
x quello, se ci sai mettere le mani si puo' risolvere, il problema che devi essere proprio un guru dell'elettronica x farlo

-
Maxxpower992 ha scritto:
la tt copia la zalman con il blue orb/golden orb e la zalman copia la thermalright
sicuramente sarà un ottimo dissipatore ma esteticamente
e poi come al solito zalman non permette la libera scelta di una ventola da parte dell'utente...e in caso di rottura 

quoto alla stragrande!!
e' nettamente copiato dalla thermalright!!!
ehhe
daltrone nn sanno piu' cosa inventarsi...nn capisco pero' la scelta dei materiali...sapete se ne e' previsto uno tutto in rame per caso??? ???
inoltre la ventola e' una 8X8???
-
Febry ha scritto:
quoto alla stragrande!!
e' nettamente copiato dalla thermalright!!!
ehhe
daltrone nn sanno piu' cosa inventarsi...nn capisco pero' la scelta dei materiali...sapete se ne e' previsto uno tutto in rame per caso??? ???
inoltre la ventola e' una 8X8???
no la ventola è una 92*92 ... però sempre copiato è

anzi ti dirò , mi sembra somigliare sempre di + al mio cm hyper 48 , tralasciando il peso , nettamente inferiore

ciao
-
meno male ceh e' una 9x9 senno era davvero da buttare sto dissi....mha....
tra poko testeremo i thermalright...poi vedremo la differenza ....
-
bene bene è uscito...mi sà che sabato lo monto sul pc di mio fratello

Marco indovina un pò

-
in fin dei conti se anche si copiano tar di loro credo che a trarne beneficio sia l'utenza che,probabilmente,avrà modo di trovare a minor costo il prodotto

come dissi sarà sicuramente molto buono,però sinceramente una patacca simile nn la vorrei nel case

-
effettivamente l'estetica lascia desiderare... a breve cmq testeremo in redazione pure questo bel dissi....

-
Costo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi