schda video agp 8x to 4x non funziona
-
scheda madre ?
-
allora la scheda è una ASUS A7A266 e se puo essere utile qui c'e una rece.
SpoilerScheda madre Asus A7A266 Socket A con chipset ALi ALiMAGiK 1 e supporto per memorie SDR e DDR
-
elenca il resto della configurazione
-
tom1 ha scritto:
elenca il resto della configurazioneciberjack ha scritto:
il pc monta un amd atholn (non ricordo il modello al momento) 512mb di ram e windows xpsiccome l'alimentatore è da 250W ne ho montato un secondo identico al quale ho collegtao HDD, ventole (tutte anche quella cpu) e masterizzatore il secondo invecie da corrente a scheda madre cpu e vga.
aggiungo che l'hdd è un sgate 5400rpm e il mast sembra essere un oem senza marca
-
comunque potrebbe essere l'alimentatore
-
lo immaginavo... peccato che non ho altri ali in casa perche mi piacerebbe provare...
-
nemmeno da qualche amico
-
posso provare a chiedere ma purtroppo qui non ho amici smanettoni.... hanno tutti dei pre assemblati
non sono appassionati come me -
bhè anche un alimentatore di un preassemblato dovrebbe essere maggiore del tuo da 250
-
il problema e che dovrebbero smontarlo e portarmelo mi chiederebbero in cambio qualcosa di sconcio

p.s
non sanno nemmeno come si smontal'ali

-
speriamo
-
ho trovato un alimentatore da 500W
e ho anche una nuova mobo con agp 8x 
peccato che non ho le ram adatte...

comunque anche cambiando l'alimentatore non va... l'unica speranza è trovare delle ram ddr e provare....
-
molto difficile
-
e dire che l'estate scorsa ho buttato un vecchio pc dove c'era 1 gb di pc-3200
la sfiga mi perseguita

-
te lo meriti

-
-
Avevo una a7a 266 sulla quale avevo montato una radeon 9700 pro che viaggiava tranquillamente a 4x (la scheda di base va ad 8x). Hai provato ad aggiornare il bios? Qui trovi i bios più aggiornati, l'ultimo è di agosto 2003 http://support.asus.com/download.aspx?SLanguage=en&m=A7A266&p=1&s=10&os=17&hashedid=n/a
Per carità, non buttare via niente. Se non ti serve più qualcosa, faccelo sapere nella sezione di retrocomputing!!! Retrocomputing - Xtreme Hardware Forum
La a7a tralaltro non era per nientemale per l'epoca!
-
ciao io dico sempre che butto via ma alla fine tengo tutto

purtroppo non so che pesci pigliare come ho detto ci ho messo un ali piu potente ma niente... ho trovato un altra mobo solo che non ho ram compatibili perche la a7a ha 3 slot per le simm 133mhz se non erro e 2 slot per le ddr400
questa nuova scheda che ho reperito (con agp 8x) (sempre stesso socket 462 se non erro) ha solo gli slot per le ddr ed io ho solo 3 banchi delle altre

-
difficilmente trovi qualcosa
-
devi cercare nei mercatini, le ddr primo modello le danno via a poco ed entrano comodamente in una raccomandata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi