Microsoft Interactive Display
-
Microsoft: il gruppo di ricerca di tecnologie applicate del MIT ha presentato questo display OLED trasparente di Samsung e un'innovativa tecnica d'interazione per i PC desktop. L'utente puo' scegliere se utilizzare tastiera e mouse o i gesti catturati da una camera di profondità. Per capire meglio di cosa si tratta basta guardare il video linkato qui sotto.
Pensate che potrebbe davvero essere questo il futuro dell'interazione con PC desktop?
-
Microsoft: il gruppo di ricerca di tecnologie applicate del MIT ha presentato questo display OLED trasparente di Samsung e un'innovativa tecnica d'interazione per i PC desktop. L'utente puo' scegliere se utilizzare tastiera e mouse o i gesti catturati da una camera di profondità. Per capire meglio di cosa si tratta basta guardare il video linkato qui sotto.
Pensate che potrebbe davvero essere questo il futuro dell'interazione con PC desktop?
-
non credo , e mauri tu una cosa del genere quando la realizzi

-
mi sembra molto scomodo da usare non vedo un futuro in questa soluzione anche se affascinante
-
sicuramente qualche azienda lo adotterà
-
-
anche la spiegazione

-
dio mio sarà da sbabbiare usare quel display lol
-
Alla faccia della tangible interaction... meno feedback tattile di così si fluttua nel vuoto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi