primo VERO liquido info e dlucidazioni
-
si quello lo so
-
ok ragazzi ci siamo.
allora ho bisogno di un paio di info ancora, quale marca di tubi mi conslgliate?
primochill, masterkeeler? non n eho idea... so che ce ne sono alcuni molto morbidi e maneggevoli che non si strozzano ma adesso non ricordo...
un altra cosa. per collegare itubi alla pompa devo usare qualche adattatore, o bastano i semplici raccordi a compressione? :cheazz:
edit-
azz.. non c'e il raystorm fino al 6 aprile... che faccio?
-
primochill sono i migliori..ma anche i piu cari.
per la pompa,testina non vedi che ha gli adattatori:asd:
ci metti i raccordi a compressione e via..

per il wb cpu..se non sei innamorato di quello,prendine un altro..l EK HF supreme va benissimo!
edit.. ps un consiglio per l hf supreme..ho notato che tra quello da 80 euro e quello da 56 non c è nessuna differenza in prestazioni..infatti aprendo il secondo ho riscontrato che sono uguali..quello che paghi in piu è solo la coppiglia superiore fatta con materiale diverso ..cosa che non ha nessun ruolo prestazionale ma puramente estetico..
-
quoto frà
-
si ma è una bellezza per gli occhi!

ok per i tubi vada per i primochill

per i dissi non e che sono innamorato del raystorm anzi preferisco esteticamente 100 volte l'hf supreme.... il punto e che il raystorm è piu perforante... tutto qua
per la stori a del liquidi che ho postato qualche post fa che dite??
-
usa la bidistillata e stop
-
allora vada per i tubi colorati e bidistillata, anche se il liquido colorato mi attira non poco..
pensavo di prendere dei tubi arancioni o tubi trasp e liquido arancione (di tipo blood) o tubi arancioni e liquido arancioane

penso che sia lunico colore che stia bene con il giallo e nero, rosso non ci azzecca nero nemmeno, blu forse ma mi sembra banale... verde non m ipiace, giallo poi e tutto giallo..

che dite? puo venire bene arancione?
-
meglio rosso
-
Non prendere liquidi colorati, lasciano residui.. La miglior cosa secondo me è sempre la distillata. Se ti garba il liquido colorato pigliati dei tubi uv reattivi e mettici un led.
A mio parere..
Tubi e led ci sono di un sacco di colori..
Se ti garba ci sono proprio i tappi per vaschette fatti apposta per metterci dentro un led e colorare il tutto come più ti piace.
Ripeto a mio parere..
-
io non so che ricerche hai fatto..
leggi qui..

per il liquido quoto pienamente tom..anche da poco ho utilizzato i colorati e lasciano rasidui..
-
si tex infatti farò cosi

ora il tutto sta a trovare la migliore combinazione di colori.
il case è nero e giallo ed io pensavo di fare la tubaz arancio. se sapessi fare dei modelli 3d....

@ombra
io parlo nel complesso.. so che la differenza tra i due e solo di 1° ma nell "insieme" vince il raystorm tutto qua comunque mi sa che andro di EK non solo perche disp da subito ma anche perche è piu bello da vedere, quel grado in piu non basta a farmi scegliere raystorm...
-
mezzo grado non conta nulla..fatelo dire da chi li ha provati tutti..

-
-
e lui ne prova
ha le scimmie tester -
-
Quasi quasi capendo che case hai non mi dispiacerebbe pensare dei tubi trasparenti e reattivi con led giallo.. Riprende il colore del case e siccome i tubi non son giallo fluorescente non fanno un colore troppo forte ai occhi.
Ma i guati sono così soggettivi.. Anche arancio è carino a pensarci..
E viola?? Non sarebbe male neanche.
Io dai miei gusti direi giallo leggero o viola!
Eheh eh di combinazione ne puoi fare tantissime. O addirittura prendere tubi di 2 colori.. In entrata un colore e in uscita un'altro..
-
giallo mai visto

-
se me lo ptessi permettere farei un dual loop....
ma mi devo accontentare di uno al momento poi si vedra... sto impazzendo con sti colori... non so decidere..
-
ormai ho messo la macchinetta che rilascia il numerino per la coda delle scimmie..sono posseduto a turno..non è colpa mia:asd:

ps..io il giallo l ho visto..giallo ambra ed è una figata(l hai visto pure te tom era quel mega progetto di quel team di modder americano sul silverston)..il problema sarebbe trovare l addittivo di quel colore..purtroppo ricordo,che come testasto da MERLUZ nel suo thread in galleria pc,anche i migliori addittivi se mischiati con anti alga si scindono e lasciano residui..ed è piu utile un anti alga che un colore nel liquido..

-
vai di rosso e stop
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi