Gtx 550Ti o Radeon 6850?
-
quoto molto meglio la hd 6850
-
Ok,grazie per l'aiuto,prenderò la 6850
-
facci sapere poi come ti trovi
-
ottima scelta dacci un parere appena la provi

-
ok,lo farò...

-
-
Ragazzi la scheda dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno,ma ora mi è appena sorto un dubbio:L'Alimentatore...
Ho un alimentatore che credo sia scrauso...è un Tecno da 550W e sulla linea 12v porta 28A,secondo voi ce la faccio?
-
direi meglio cambiarlo anche con un corsair cx 500 o cooler master gx 450 o 550 ma non il tecnoware
-
tom1 ha scritto:
direi meglio cambiarlo anche con un corsair cx 500 o cooler master gx 450 o 550 ma non il tecnowarese hai pochi euri ti basterebbe anche un vx430 della corsair i 28A della tecnoware non sono affidabili, anche un aerocool strike x 500 andrebbe bene
-
certo ovviamente era per dire che basta un ali di qualità
-
tom1 ha scritto:
certo ovviamente era per dire che basta un ali di qualitàperfettamente d'accordo con te

-
Quale mi consigliate tra il Corsair CX430 V2 e il cooler master gx450?
Ho trovato il Corsair a 46€ e il Cooler Master a 52€,quindi come prezzo siamo li...
-
vabbene il corsair
-
tom1 ha scritto:
vabbene il corsaira quel prezzo prenderebbe uno strike x 500 con 41A sulla +12 non l'ho provato personalmente tu tom1 cosa ne pensi ?
-
dipende da dove prende , gli strike x li hanno totalmodding , drako , shop come prokoo ed ekey non li hanno
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi