Corsair 800D by Andrea..
-
già che ridi mauri qualcosa bazzicca in quella cerveluzza

-
tom1 ha scritto:
già che ridi mauri qualcosa bazzicca in quella cerveluzza
non ho lo spazio materiale per mettere altri 2 monitor.....
-
se dicono tutti cosi
-
muzio85 ha scritto:
non ho lo spazio materiale per mettere altri 2 monitor.....meno male
:asd:
sicuro a breve traslochi ahahahahah :perfido:
-
liberato87 ha scritto:
meno male
:asd:
sicuro a breve traslochi ahahahahah :perfido:
devo ordinare la nuova postazione da pc per spostarlo nell altra camera.... però mi servirebbe almeno un altra vga..... mhhhhh troppe spese!!!
-
Ma tieni sempre il case aperto senza paratia sinistra?
-
Opmet ha scritto:
Ma tieni sempre il case aperto senza paratia sinistra?ovvio che si
è carta conosciuta 
-
muzio85 ha scritto:
grazie mille andrea ero io che ti chiedevo la foto....
ora ho avuto la conferma che sti asus sono troppo luminosi pure io ho dovuto abbassare luminosità e contrasto....
p.s: postazione spettacolare......
...sono soldi spesi bene dai, le vga vanno e vengono e parte la questione dei gusti personali e la curiosità di cambiare vanno tutte bene, il monitor ti accompagna per anni e questi sono davvero superbi..
-
si, l'ho fatto a posta a liquido almeno non lo sento nemmeno, non è che mi fregava tanto di avere le gpu a 45° che tanto funzionano bene e durano anche a 80, quanto di avere tutto quanto vicino all'orecchio in bella vista e non sentirlo....c'era sola la ventolina del southbridge che rompeva le scatole, l'ho messa anche lei al 50% e stop...quiete totale:asd:Opmet ha scritto:
Ma tieni sempre il case aperto senza paratia sinistra?
ultimamente sto giocando ad Alan Wake che mi piace parecchio, in cross fa 10-12 fps, uno schifo:asd:....con una scheda sola viaggio a 50/60 fps a 5760x1080...del 3d ti rompi le scatole alla svelta vedrai, ma ti metto per iscritto che se provi i tre monitor non li molli più...anche per lavorarci a parte i giochi è una comodità esagerata....muzio85 ha scritto:
devo ordinare la nuova postazione da pc per spostarlo nell altra camera.... però mi servirebbe almeno un altra vga..... mhhhhh troppe spese!!! -
Andrea74 ha scritto:
si, l'ho fatto a posta a liquido almeno non lo sento nemmeno, non è che mi fregava tanto di avere le gpu a 45° che tanto funzionano bene e durano anche a 80, quanto di avere tutto quanto vicino all'orecchio in bella vista e non sentirlo....c'era sola la ventolina del southbridge che rompeva le scatole, l'ho messa anche lei al 50% e stop...quiete totale:asd:ultimamente sto giocando ad Alan Wake che mi piace parecchio, in cross fa 10-12 fps, uno schifo:asd:....con una scheda sola viaggio a 50/60 fps a 5760x1080...del 3d ti rompi le scatole alla svelta vedrai, ma ti metto per iscritto che se provi i tre monitor non li molli più...anche per lavorarci a parte i giochi è una comodità esagerata....
ma per montare i 3 monitor cosa serve?? oltre ai 3 monitor ovviamente:asd:
-
Andrea, come ti trovi con le Bitfenix Spectre da 140mm? La tua dovrebbe essere la spectre pro da 1200rpm se non sbaglio.
Dovrei prenderne il modello da 140mm e 800rpm, con o senza led, deciderò.
-
massimo3550 ha scritto:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:eek:
come non quotare il buon massimo :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
muzio85 ha scritto:
non ho lo spazio materiale per mettere altri 2 monitor.....Metti il case a terra

-
nulla, uno lo attacchi al dvi e per gli altri due ti compri due cavi displayport-minidisplayport reperibili ovunque e stop, senza utilizzare gli adattatori che non valgono una cicca, io li ho presi da tecnocomputer.muzio85 ha scritto:
ma per montare i 3 monitor cosa serve?? oltre ai 3 monitor ovviamente:asd:Ti consiglio di collegare il dvi ad uno dei monitor laterali e non al centrale. Può non sembrare ma per collegare il monitor più distante dal pc hai bisogno di un cavo di almeno 2.5 metri.
bene, ottima portata, zero rumore, è valida..Opmet ha scritto:
Andrea, come ti trovi con le Bitfenix Spectre da 140mm? La tua dovrebbe essere la spectre pro da 1200rpm se non sbaglio.Dovrei prenderne il modello da 140mm e 800rpm, con o senza led, deciderò.
-
Andrea74 ha scritto:
nulla, uno lo attacchi al dvi e per gli altri due ti compri due cavi displayport-minidisplayport reperibili ovunque e stop, senza utilizzare gli adattatori che non valgono una cicca, io li ho presi da tecnocomputer.Ti consiglio di collegare il dvi ad uno dei monitor laterali e non al centrale. Può non sembrare ma per collegare il monitor più distante dal pc hai bisogno di un cavo di almeno 2.5 metri.
bene, ottima portata, zero rumore, è valida..
E' troppo disturbo chiederti un video col pc in funzione?
Per valutare la rumorosità generale.
-
-
quasi quasi.....
-
fermo mauri ,prima la verde
-
Il problema più che Mauri è proprio Andre

-
Cosmos ha scritto:
Il problema più che Mauri è proprio Andre
...no no io per ora mi fermo, le 7970 vanno fuori modo, sarebbe una bella cosa se questi pezzentoni di Amd tirassero fuori, non dico tanto ma un driver che funziona con tutti i giochi, saremmo a cavallo..é l'unico problema che hanno ste schede (e chiamalo poco:asd:)..Se (dico se) ricambio vga, solo dopo che sono uscite le GK110, quelle che escono domani sono il contentino per i pollastri
..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi