Corsair 800D by Andrea..
-
-
Complimenti andre
stupendo!! -
tu ormai ci hai abbandonato
-
Grazie, sto provando ora i nuovi monitor, mentre gioco mi abbronzo anche
...sempre meglio con le radeon, non l'avrei mai detto.. -
hahaha mi raccomando tarali

-
non li ancora visti i monitor
-
Nemmeno io fotazze, poi cme mai Andre sei passato al 800D?
-
sentiva la mancanza di un simil LD

-
è stupendo questo case però il Little Devil è il top in assoluto per me quindi preferisco il V8 indubbiamente, poi Andre ce l'ha già avuto quindi si sarà stufato di vederlo ed a fatto bene a cambiare..
Come ti capisco
-
non lo capire senno saltano fuori le scimmie
-
qui siamo già in saturazione di scimmie -
se certo , ad andrea l'ho placato vedi di non farti placare anche a te

-
Noo ma io sono sceco anche di livello
dalla Asus maximus extreme p67 alla gene-z z68 pci 3.0
dalla 570 asus directcuII alla Asus directcuII 560 top per metterla nel nuovo case al max se non mi basta per giocare in full metterò lo sli anche se l'ho presa non solo per farla entrare nel nuovo case ma anche perchè è più facilmente rivendibile in attesa delle nuove VERDONE e poi ora non gioco quasi più quindi..
-
-
Appena ho tempo metto anche le foto ma ora mi sto scassando i marroni perchè non riesco a venirne fuori con i driver:cheazz:..
Ho formattato anche il C perchè ormai era troppo incasinato tra driver nvidia, amd, casini vari, quindi ho deciso di reinstallare e via...
Con i 12.2 ho dei problemi...forse perchè uso 3 schede e 3 monitor, magari con una sola scheda vanno bene...non so...
Sta di fatto che ho duvuto rimettere i vecchi perchè con quelli riesco a far funzionare discretamente tutto, con i nuovi non c'è verso, vai a capire il perchè..
-
con ati ho imparato che all'uscita dei nuovi driver non è mai consigliabile installarli
-
Ma fammi capire Andre come mai tutta questa esigenza di nuovi driver? i giochi come vanno?
-
andrea ti posso chiedere gentilmente una foto della tua postazione, con tavolo. grazie
-
ne ha milioni , non le hai viste mauri ?
-
Appunto, sono proprio i giochi il dilemma... con Nvidia i nuovi driver erano sempre meglio dei precedenti e ci girava bene ogni tipo di gioco, con Ati invece ho qualche problema con gli ultimi usciti, che danno molto con certi giochi mentre invece altri neanche mi partono...ora sto usando i 12.1 che a livello di framerate danno un po meno ma non mi interessa, però sembrano andar bene un pò con tutto...Cosmos ha scritto:
Ma fammi capire Andre come mai tutta questa esigenza di nuovi driver? i giochi come vanno?
stasera se riesco la mettomuzio85 ha scritto:
andrea ti posso chiedere gentilmente una foto della tua postazione, con tavolo. grazie
non con i monitor nuovi, tra una cosa e l'altra il tempo non basta mai..tom1 ha scritto:
ne ha milioni , non le hai viste mauri ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi