Corsair 800D by Andrea..
-
aeeeeeeeeeeee andrèèè bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:2funny: vengo a carrara e ti mazzoleo :perfido: 
ps.straordinario come sempre

-
Dai che tanto e provvisoria la vga:asd:
Magari potevi evitare il primo piano:2funny:
-
massimo3550 ha scritto:
Dai che tanto e provvisoria la vga:asd:Magari potevi evitare il primo piano:2funny:
Il primo piano sulla 5670 è un MUST, spettacolo :clapclap:
-
:asd:
...la 5670 è una mezza ciofega ma per quello che costa non è malaccio...vediamo un pò che si partorisce nei prossimi giorni, figlia a parte che arriva Mercoledì
-
ooooooooo finalmente è arrivato....

io già sapevo tutto hihihihhihi complimenti davvero spettacolare, come ti sei trovato alla fine nel montaggio? il 240 sotto come lo hai fissato? hai tagliato la paratia? -
Uè Mauri:), beh è un ottimo case davvero ben fatto, un bottone e via i lati è il secondo corsair che prendo e ne sono ancora più convinto che è un marchio top...si per il radiatore, visto che fortunatamente il supporto sottostante per i drive è formato da due slitte parallele ne ho tolta una sola di modo che l'altra sorregge bene il piano intermedio....sto aspettando qualche raccordino che mi manca e due cosette da mettere dentro poi ho finito....vga a parte, li ci fanno davvero sudare:asd:muzio85 ha scritto:
ooooooooo finalmente è arrivato....
io già sapevo tutto hihihihhihi complimenti davvero spettacolare, come ti sei trovato alla fine nel montaggio? il 240 sotto come lo hai fissato? hai tagliato la paratia? -
si ormai il tuo HO FINITO non ha più valore
:asd: -
stavolta ho finito sul seriotom1 ha scritto:
si ormai il tuo HO FINITO non ha più valore
:asd:
, ho detto alla fidanzata di tagliarmi le mani se mi rivede col cacciavite salire verso la mansarda:asd:...è come la droga, devo disintossicarmi per gradi:asd:
-
se non ti fermerà la tua anima gemella ci penserò io :perfido:
-
ma hai tagliato per il 240 sotto? dico dove butta l'aria?
-
A case chiuso chiaramente il 240 è pò affogato ma io lo tengo sempre aperto sicchè il prpblema non si pone, pesca aria e la espelle da dietro, nelle foto magari non si vede ma nella parte retrostante il radiatore c'è un sacco di spazio, ci starebbe tranquillamente anche un push-pull..muzio85 ha scritto:
ma hai tagliato per il 240 sotto? dico dove butta l'aria? -
Bella anche questa tua cofnig. Anche se una sleevata ai cavi dell'ali cis ta tutta.
-
One1ros ha scritto:
Bella anche questa tua cofnig. Anche se una sleevata ai cavi dell'ali cis ta tutta.Lo so, l'enermax ha dei cavi da vomito, oltretutto duri come il cemento...ma mi sa che faccio prima ad inventarmi qualche piattina in carbonio per coprirli:asd:
-
-
Non ho parole 
Questo e il risultato a frequenza stock?
-
-
-
Spinge parecchio questa 5670

E le foto delle 7970?
-
lasciatelo stare
, non male i 3dmark -
Daje Andre ottimo lavoro come al solito :clapclap: :clapclap: :clapclap:.. armati di seghetto alternativo e fai due sfoghi dietro per il 240 dai!!!!

questo era il mio
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/spiritedaway_liquid_v01-25329/
Ma hai usato il mio neoprene poi? Mi sembra diverso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi