Modding secondo voi...
-
Che definizione dareste di modding?
Da che punto iniziate a chiamare modding un "progetto"?
su...sbizzarritevi nelle risposte!
ciao
Marco
-
Che definizione dareste di modding?
Da che punto iniziate a chiamare modding un "progetto"?
su...sbizzarritevi nelle risposte!
ciao
Marco
-
Io ad esempio ho comprato un computer già assemblato e per me il modding è stato modificarlo e renderlo a mio gusto apportando delle modifiche... secondo me anche solo aggiungere neon o ventole colorate è gia personalizzare quindi moddare....

-
Bè, se si guarda il significato letterale già aggiungere una ventola è modding...
Ormai però il termine si è differenziato..
Il modding è la modifica fisica, con veri e propri interventi sul case ed i componenti per una ricerca di estetica e/o funzionalità ..
Farsi da soli una ventola colorata e metterla è modding.
Comprare una ventola colorata e metterla è semplicemente compring..
Termine (compring) che ha sostituito il termine modding da quando molti componenti non c'è più bisogno di crearseli ma si trovano sul mercato già belli e pronti...
-
secondo me il modding è un qualcosa che è distinto dalla tua fantasia...nn c'è bisogno nemmeno di strumenti basta l inventiva....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi