[Thread Ufficiale]X-Plane 9
-
In volo a 80k piedi!Figata!:clapclap:
[ATTACH=CONFIG]3058[/ATTACH]
P.s: Ho bisogno di sapere come si parte con l'aliante e con lo Space Shuttle perchè non riesco!

-
Sono contento che ti piaccia!!!fedemini ha scritto:
In volo a 80k piedi!Figata!:clapclap:[ATTACH=CONFIG]3058[/ATTACH]
P.s: Ho bisogno di sapere come si parte con l'aliante e con lo Space Shuttle perchè non riesco!

Noto con sorpresa che sul tuo PC è configurato in maniera ''spinta'' X-Plane, questo vuol dire che tutte le beta sono andate ad essere ottimizzate, buon segno!!!!(potrei un domani prenderlo anche io)
Non capisco però se stai viaggiando a 60FPS, l'immagine non è chiarissima e se così fosse è una bomba!!!!
Io però farei una cosa, metterei il filtro anisotropico al massimo, questo migliora il reticolo del terreno e in generale tutto ciò che vedi aumentando i dettagli! Poi toglierei i ''fronzoli'' , via le spunte sulla seconda colonna a partire da sinistra nella finestra ''roba da disegnare'', palloni aerostatici, volatili, aurore boreali......
Vedi così come ti va!
Per il resto a tuo piacimento.
Discorso aliante e Space Shuttle non saprei aiutarti visto che non ho mai sentito il bisogno di cimentarmi e dato che stiamo parlando di un ''simulatore'' non è cosa semplicissima partendo da zero assoluto.
Il mio consiglio è quello, se ti prende, di volare con il Cessna, aereo ''semplice'' e divertente da pilotare. La simulazione verrà apprezzata al meglio qnd avrai capito quel minimo di reale che serve per condurre correttamente un volo partendo da una pianificazione, approcci ILS strumentali e configurazioni aereo.........ma non voglio spaventarti........continua a gustartelo così che tanto se la passione ti prenderà ti verrà naturale aumentare la voglia di conoscienza su questo appassionante mondo(almeno per me è stato così, sapessi quanti manualoni mi sono stampato?!) , ma se vorrai continuare ad utilizzarlo nel modo più ludico possibile nessuno te lo vieterà

EDIT: non voglio farti salire troppo la scimmia ma guarda questo video.
-
E' no è sono fan da quando ero piccolo dei caccia, abitando nei pressi dell'aeroporto di cameri, non puoi farmi vedere queste cose!!
Si comunque era solo per vedere come fosse lo space shuttle e l'aliante, sto appunto usando il Cessna o aerei leggeri da turismo diciamo e sono riuscito anche ad atterrare prima, un po alla need for speed ma va bè dettagli:)
ok provo le tua configurazioni, si comunque giro intorno ai 40 fps in media, li vedi 60 perchè penso non era in full screen.
P.s: sono gia andato a vedere i prezzi delle closhe e di 2 monitor aggiuntivi, non è un buon segno!

P.s 2: non è la demo.

-
aiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! cominci bene:asd:?!?!?!?fedemini ha scritto:
E' no è sono fan da quando ero piccolo dei caccia, abitando nei pressi dell'aeroporto di cameri, non puoi farmi vedere queste cose!!Si comunque era solo per vedere come fosse lo space shuttle e l'aliante, sto appunto usando il Cessna o aerei leggeri da turismo diciamo e sono riuscito anche ad atterrare prima, un po alla need for speed ma va bè dettagli:)
ok provo le tua configurazioni, si comunque giro intorno ai 40 fps in media, li vedi 60 perchè penso non era in full screen.
P.s: sono gia andato a vedere i prezzi delle closhe e di 2 monitor aggiuntivi, non è un buon segno!

P.s 2: non è la demo.

Io sto per andare a nanna ma dimmi una cosa, hai preso X-Plane10????????????????????????? se si COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!! 2 monitor?????????????????????????????????:AAAAH:
O madonna mi sentirò responsabile di tutto ciò..............hahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi mi sento di consigliarti a questo punto il forum X-Plane Italia, li troverai qualsiasi cosa tu abbia bisogno per XPL, aeroporti aggiuntivi, aerei, info a non finire.............insomma se ti va dagli un'occhio. Ti saluto e magari ci sentiamo domani, ok?
Buona notte!!!!!!!!!!!!
PS: ho dormito solo 3 ore da ieri, turno notturno:D
Ciao!!!!!!!!!
-
Si sono già andato a curiosare sul loro sito e sto scaricando le mappe della mia zona per vedere un po come sono.
Una cosa devo chiederti non riesco ad avere la visuale come la tua all'interno, cioè come hai visto dalla mia foto sono incollato alla strumentazione e non mi sembra molto reale vorrei un po più di spazio come nella tua a prima pagina non riesco help me!!
Come closhe cosa consigli? Saitek?
-
OK! Allora nel pannello Opzioni e rendering, ma il tuo è in ITA:clapclap:fedemini ha scritto:
Si sono già andato a curiosare sul loro sito e sto scaricando le mappe della mia zona per vedere un po come sono.Una cosa devo chiederti non riesco ad avere la visuale come la tua all'interno, cioè come hai visto dalla mia foto sono incollato alla strumentazione e non mi sembra molto reale vorrei un po più di spazio come nella tua a prima pagina non riesco help me!!
Come closhe cosa consigli? Saitek?
, devi aumentare il ''campo visivo laterale'', diciamo che quasi tutti i simmers usano un valore di ''70'', ho visto che tu hai ''60'', ma ciò non toglie un valore maggiore di tuo gradimento:asd: . Poi hai flaggato ''run full screen''? sei in modalità finestra volutamente?
I Saitek ho potuto vedere, nel forum, che sono fra i più utilizzati quindi grandissima qualità....sopratutto il volantino per i Cessna!!. Guarda quello in immagine allegato, mi fa IMPAZZIRE!!!! e un giorno mi sà mi sà

-
Appena atterrato a Biella Cerrione, che nebbione però a 5000FT:AAAAH:
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ok provo il settaggio si ero in finestra perché non conoscevo come fare lo screen in game.
Bel viaggetto ti sei fatto bravo!
Per la closhe stavo giusto guardando questa Saitek X52, Saitek, PS28,Drako.it - Extreme modding se no in alternativa ci sarebbe il volantino solo che poi per altri tipi di aereo non è molto "giusta come simulazione" Saitek Pro Flight Yoke System, Saitek, PZ44,Drako.it - Extreme modding
-
In effetti è anche il mio dubbio! Volantino o Cloche? Utilizzo sempre il Bonanza F33A quindi un GA e qui ci vorrebbe il volantino......per ora continuo ad utilizzare il mio vetusto SideWinder Forcefeedback 2. Per te e vista la tua passione andrei di Cloche!
Per il voletto di oggi è stato divertentissimo, nebbione a 5000ft!!! Ovviamente il meteo era downloadato reale!!!
-
Aggiornato e rifinito il mio Home Cockpit. Due barrette di plexiglass piegate ad hoc accentuano il senso di cockpit e del nastro telato nero rifinisce il colpo d'occhio attorno alla tastiera per un più marcato "Black stile"
-
Oh finalmente le foto!Bellissimo!
-
fedemini ha scritto:
Oh finalmente le foto!Bellissimo!Grazie!!

-
GS68 ha scritto:
Aggiornato e rifinito il mio Home Cockpit. Due barrette di plexiglass piegate ad hoc accentuano il senso di cockpit e del nastro telato nero rifinisce il colpo d'occhio attorno alla tastiera per un più marcato "Black stile"XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com

-
Scusami Tom ma l'ho fatto questa notte da iPhone e tra l'altro non credevo fosse nemmeno possibile, invece.....tom1 ha scritto:
-
Nel frattempo ho aggiornato il mio Home Cockpit.....anche se ora simulo prevalentemente con Falcon BMS:)
-
GS68 ha scritto:
Nel frattempo ho aggiornato il mio Home Cockpit.....anche se ora simulo prevalentemente con Falcon BMS:)Sono moltooooo invidioso, hai realizzato una postazione di volo con i controfiocchi, anche le coperture per cloche e manetta sono perfette
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
Grazie di cuore ''mcnavy'' :n2mu:macnavy ha scritto:
Sono moltooooo invidioso, hai realizzato una postazione di volo con i controfiocchi, anche le coperture per cloche e manetta sono perfetteInviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi