[Thread Ufficiale]X-Plane 9
-
bella sergio ma per questo (dato che non mi piace il genere) non ti so dare una mano

-
Tranqui TomO0
Volevo solo far conoscere cosa mostra questo simulatore

-
ma è quello di microsoft? se no,com'è rispetto a quello di microsoft?
-
no
-
e com'è rispetto a quelli di microsoft?
-
No, questo è by Laminar Research.RIC3 ha scritto:
ma è quello di microsoft? se no,com'è rispetto a quello di microsoft?Molto più performante da un punto di vista del motore grafico, strumenti fluidissimi.....insomma richiede meno risorse hardware rispetto alla controparte.
Avevo anche io Flight Simulator X, FS 2004 , ma dopo svariate prove e controprove ho scelto X-Plane9, ha certamente i suoi difetti, chi non ne ha?, ma tornando ad un confronto diretto per me vince XP.
La pecca più grossa è di non avere un mondo con AI , aerei gestiti dall'intelligenza artificiale, traffico aereo insomma, inoltre se vuoi volare on line puoi farlo ma devi dotarlo di plugins.
E ancora , mancano letteralmente le strutture aeroportuali ma in questo caso ci pensano le migliaia di utenti nella creazione delle suddette, peraltro molto ben fatti e credibili, gratuiti.....ma se ami la simulazione pura è una scelta, QUASI, obbligata. Atterrare con strumentazione ILS con frame a 60 anzichè 30 è un bel godere......nessuno scatto, tutto liscio come l'olio.....questo rende l'esperienza di volo incredibilmente realistica.......poi io mi sono dotato del Track IR 5

Non ti dico cos'è
,cercalo Googlando e capirai quanto sono "malato"
........a meno che tu già sappia di quale diavoleria sto parlando.Amo questo simulatore!!.....come ho detto più su, mi fa sognare:)
Ricordiamoci che il nostro occhio non percepisce oltre i 60 FPS, "mostrargli al nostro cervello" immagini con tale frequenza, ed in questo caso un volo simulato, renderà l'esperienza ancora più godibile, credibile, e amorevolmente ingannevole......per il nostro cervello. Ecco perchè cerchiamo sempre i fatidici 60 frame......al nostro occhio, cervello, sembrerà reale!!.......solo la nostra consapevolezza ci farà tornare con i piedi per terra, ma intanto noi SOGNIAMO!!!
EDIT: ora è uscita la versione X-Plane 10 ma è ancora un po "acerba"
-
quoto io dico solo la parola realistico
-
tom1 ha scritto:
quoto io dico solo la parola realisticoO0O0O0 Triplo!!
-
Davvero belli screen.....magari postali anche sul thread degli screenshot.....te lo trafsormo in thread ufficiale...
Ciao..
-
si ma deve sistemare il tutto

-
keroro.90 ha scritto:
Davvero belli screen.....magari postali anche sul thread degli screenshot.....te lo trafsormo in thread ufficiale...Ciao..
Grazie KeroroO0
EDIT:O caspita! è diventato 3D ufficiale:ave: Ora devo organizzarlo/organizzarmi. Appena avrò nuove immagini le posterò qui. Chi ama il volo simulato nel senso stretto del termine dovrebbe quantomeno provarlo. Ora non so se è ancora disponibile la demo ma se trovo il link lo aggiungo qui. Esiste cmq la demo versione 10, solo che come ho detto è ancora un po "acerba"
Grazie ancoraO0
-
Ho aggiunto un paio di video!!!tom1 ha scritto:
si ma deve sistemare il tutto
-
metti anche un titolo in grassetto -
Fatto TomO0, e ho aggiunto anche il mio Home Cockpit:asd:tom1 ha scritto:
metti anche un titolo in grassettoVa bene così?
-
ci siamo , magari il titolo centralo e mettilo in grassetto
-
Ho provato a centrarlo ma me lo rimette a sinistra:cheazz:tom1 ha scritto:
ci siamo , magari il titolo centralo e mettilo in grassettoPoi avevo selezionato , non il grassetto, ma il GROSSETTO:2funny:
Perchè lo vedi "smilzo?
EDIT: niente da fare, non riesco a centrarlo. Tom, tu con i tuoi super poteri riusciresti?
-
no non sono mod della sezione, sergio basta che selzioni xplane 9 e clicchi il bottone centra
-
tom1 ha scritto:
no non sono mod della sezione, sergio basta che selzioni xplane 9 e clicchi il bottone centraChe stupido che sono:muro: non mettevo correzione avanzata e non vedevo i bottoni per il centramento:fiufiu:
Ok! fattoO0
-
-
bene ora è un thread con i fiocchi.....bravo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi