quale alimentatore?
-
salve
come da titolo ho una piccola indecisione ho trovato questi 2 alimentatori e non so quale scegliere.
i 2 pretendenti sono corsair tx 750 watt ed Enermax Modu87+ 600w tutte e 2 hanno ancora una garanzia di 3 anni
dovrebbero sostenere un i 5 2500 vari hard disk 2 masterizzatori ed una scheda video di fascia media penso una 7870 quando esce
datemi un cosiglio
grazie
-
salve
come da titolo ho una piccola indecisione ho trovato questi 2 alimentatori e non so quale scegliere.
i 2 pretendenti sono corsair tx 750 watt ed Enermax Modu87+ 600w tutte e 2 hanno ancora una garanzia di 3 anni
dovrebbero sostenere un i 5 2500 vari hard disk 2 masterizzatori ed una scheda video di fascia media penso una 7870 quando esce
datemi un cosiglio
grazie
-
basterebbe anche un 650 watt ma se devi scegliere tra i due opterei per corsair, è la versione V2 ?
-
penso di si poiche nel thread cosi e scritto, ma come mai non prenderesti l'enermax visto che e anche modulare ed e appena tornato da una rma completo di tutto?
-
ginokill73 ha scritto:
penso di si poiche nel thread cosi e scritto, ma come mai non prenderesti l'enermax visto che e anche modulare ed e appena tornato da una rma completo di tutto?Infatti io prenderei l'enermax, lo ha un mio amico a cui ho fatto il pc tempo fa solo che il suo era il modu 82+ e ha due 4870 in crossfire
-
Quoto Enermax, però da 700w magari è meglio.

-
enermax...
-
Tra i due, senza pensarci due volte, decisamente l'Enermax. Da possessore tra l'altro non posso che consigliarlo

-
ovvio se lo vuoi modulare prendi l'enermax
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi