SilverStone Temjin TJ09 silver windowed
-
-
-
Bel lavoro ragazzi, un ringraziamento come al solito a leo per la correzione e tom per la lavorazione.
-
un ottimo case, mi piace molto la versione black ma anche questa in versione finestrata non affatto male, qualità ovviamente silverstone sinonimo di qualità
-
Gran bel case veramente.....
-
grandissima recensione ragazzi

-
Quoto Gianni

Invece mi aspettavo un po' meglio da questo case... si sono persi via in dei dettagli
-
vabbe la base e la sostanza c'è
-
appunto
il lavoro più duro l'hanno fatto per bene... ci voleva poco a sistemare il resto 
-
ottima recensione o otttimo case!
-
mille grazie
. Comunque dal vico è un cabinet spettacolare, purtroppo dalle foto non si riesce a rendersene conto. La qualità costruttiva del telaio è fantastica, infatti copierò la struttura scorrevole della mobo nel mio progetto di modding
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Dopo la dettagliata presentazione dei prodotti Silverstone, a cui abbiamo dedicato in precedenza un ampio articolo, in questa recensione analizzeremo nel dettaglio il Temjin TJ09. In particolare vi mostreremo il modello TJ09S-W, vale a dire la versione Silver dotata di finestra laterale.