[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z77
-
VISTAS ha scritto:
Vorrei trovare una guida all'overclock della mia Extreme6/TB4 con la cpu I7 Ivy...qualcuno conosce qualche indirizzo?segui qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/guida_overclock_di_piattaforme_sandy_bridge_k-25911/
-
Iscritto
-
Salve mi servirebbe un consiglio mi sapreste dire qual'e la diff tra la 77 Extreme 6 e ZZ Extreme 6/TB4???? vorrei oc con 2600k e arrivare a 4.5ghz
-
le porte thunderbolt
-
ok alllora in oc sono uguali???
-
l'oc dipende piu` che altro dalla cpu, la mainboard con buone fasi aiuta ma tutto sta nella cpu.
-
Grazio io attualmente ho 1 Z77 Oc formula e mi trovo divinamente in oc prima avevo 1 Z68 Fatal1ty Professional ma non c'è proprio storia il tutto con lo stesso 2600k,adesso devo assemblare un pc x mio fratello ed avevo puntato sulla Z77 Exstreme6,spero che in oc si comporti meglio della Z68 Fatal1ty Professional tu che ne pensi'
????
-
sicuramente rispetto alla stessa mobo di fascia gaming ha fasi migliori e gestione migliore cosi come la tua che vabbe` e` dedicata all'overclock puro.
-
Con la mia Extreme6 tengo bene i 4,2Ghz con raffredamento ad aria e I7 3770k
-
Salve
Sulla OC Formula, mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi....
i raccordi che spuntano dal dissipatore delle fasi sono smontabili/sostituibili o sono fissi?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
sono fissi
-
tom1 ha scritto:
sono fissiOpss quindi devo trovare degli adattatori da 10 a 8 mm Il circuito lo metto in parallelo
-
sono da 10mm i tubi
-
tom1 ha scritto:
sono da 10mm i tubiQuelli del dissipatore? Dici
-
Salve raga ho un problema con le USB 3.0 (INTEL) sulla mia ASRock Z77 OC Formula.
Non mi vengono rilevate le pennine 3.0 ne da Windows ne dal bios,
con le USB 2.0 invece non ho nessun problema avete consigli da darmi ???'
-
hai installato i driver per il controller USB 3.0

-
tom1 ha scritto:
hai installato i driver per il controller USB 3.0
Ciao io ho installato solo intel_chipset_9.4.4.1006 giusto????
cmq quando vi viene rilevata da windows dopo la vedo anche da bios
-
no devi mettere
Intel USB 3.0 driver
versione:1.0.4.220
preso il nome dal sito Asrock inerente la tua mobo
-
tom1 ha scritto:
no devi mettereIntel USB 3.0 driver
versione:1.0.4.220
preso il nome dal sito Asrock inerente la tua mobo
Grazie ma pensi che x win 8x64 vadano bene??? ho visto che vengono riportati solo x Win7!!!!!!!!!!!!!!
-
per 8.1 devi prendere
Etron USB 3.0 driver
versione:1.0.0.118
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi