[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z77
-
-
Inseriti tutti i bios in prima pagina

-
molto belle, Asrock si migliora di anno in anno e ormai non teme minimamente le grandi marche.
La X79 Xtreme11 anche se non dovrebbe stare in questo thread è mostruosa, effetto Nick Shih? probabile..
La z77e-itx è un concentrato di tecnologia, attualmente secondo me è la mini-itx migliore sul mercato
-
se la vede con la asus
-
Inserite nuove mobo
Z77 Pro4-M
Z77 Pro3
-
-
Ma secondo voi tra Asus MSI e asrock quale è la migliore? Z77 ovviamente...
Anche come gestione dell'hardware come gestione ventole e come semplicità di utilizzo interfaccia: tool di oc e bios
-
difficile per ora dirlo, secondo me msi e asrock a livello estetico sono migliori, inoltre quest'anno nelle asus non ci vedo niente di innovativo, nelle altre due si, soprattutto MSI che offre nuovi componenti military class. Rapporto qualità prezzo credo che msi e asrock sono al top, con 150€ ti porti a casa una top di gamma da overclock mentre con asus devi spendere almeno 50€ in più.
Personalmente con sandy bridge sono passato da msi GD65 a Asus P8P67 Deluxe e nonostante l'aumento di prezzo non ho guadagnato niente.. anzi...
Quindi tra Asus MSI o Asrock personalmente andrei sulle ultime due, la scelta finale ricadrebbe in base al fattore estetico. Comunque conviene aspettare conferme dai test.
-
io mi baso in base al budget, avendo un budget puoi vedere quale mobo è migliore
-
j0h ha scritto:
difficile per ora dirlo, secondo me msi e asrock a livello estetico sono migliori, inoltre quest'anno nelle asus non ci vedo niente di innovativo, nelle altre due si, soprattutto MSI che offre nuovi componenti military class. Rapporto qualità prezzo credo che msi e asrock sono al top, con 150€ ti porti a casa una top di gamma da overclock mentre con asus devi spendere almeno 50€ in più.Personalmente con sandy bridge sono passato da msi GD65 a Asus P8P67 Deluxe e nonostante l'aumento di prezzo non ho guadagnato niente.. anzi...
Quindi tra Asus MSI o Asrock personalmente andrei sulle ultime due, la scelta finale ricadrebbe in base al fattore estetico. Comunque conviene aspettare conferme dai test.
condordo pienamente non vedo l'ora che escano !!!!
-
Con 100 massimo 150 euro cosa mi prenderei di z77 tra
MSI o asrock? La MSI G45 GD55 o la Z77 Extreme4
Cosa cambia tra le 2 MSI?
-
i prezzi non si conoscono ancora
-
Ariapc vende la MSI GD65 a circa 160 sterline, poco meno di 190€, un vero affare...
-
+ spedizione
-
tom1 ha scritto:
+ spedizionebeh ovvio, la gd55 invece è a 136 sterline senza spedizione, per ora nessuna asrock in commercio
-
e stesso prezzo appena arriva qui da noi
-
a dire il vero le MSI, le GB e le Asus sono già in vendita in italia, la gd65 si trova a 165€, io sono indeciso se prendere questa o aspettare la gd80 e i soldi (ovviamente rivendendo la mia P8P67Deluxe)
poi spero di avere il prima possibile la mini-itx asrock 
edit: anche Asrock, xtreme 4 a 130€ (prezzo min)
-
ora viste
-
ma cosa cambia tra MSI G45 GD55? meglio la asrock extreme 4 di ste due?
-
cambia il numero di porte, le fasi ed altri cose a livello hardware che le collocano in diversi segmenti, la extreme 4 è imho migliore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi