ricevo spam dalla mia stessa mail
-
sto ricevendo una marea di mail da qualcuno che ha la mia stessa mail..com è possibile:cheazz::cheazz:
in pratica mi propongono un lavoro da 300 euro al mese e chiedono il mio CV..stanno freschi..io non mando niente se non so a chi e perche..ultimamente tra spam e truffe il web sta diventando piu incasinato del solito..
-
sto ricevendo una marea di mail da qualcuno che ha la mia stessa mail..com è possibile:cheazz::cheazz:
in pratica mi propongono un lavoro da 300 euro al mese e chiedono il mio CV..stanno freschi..io non mando niente se non so a chi e perche..ultimamente tra spam e truffe il web sta diventando piu incasinato del solito..
-
spam bot
-
anche a me mi vuole assumere mezzo mondo ultimamente

-
-
si,senza contare tutto quello che vinco al giorno..tra soldi macchine e iphone potrei aprire un negozio..

l unica cosa che mi fa girare le balle è che il mittente sarei "io stesso"..non vorrei essere contattato da qualcuno che cerca lavoro:nutkick:
-
-
-
Che mail hai?...hotmail gmail?...magari imposta bene il filtro antispam e spammato più non sei...
-
ma basta cancellarle senza battersi troppo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi