Modifica xbox360 Info
-
Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza assoluta sull'argomento, ma malgrado abbia letto alcune guide sulla modifica all'xbox mi è rimasto un dubbio che spero possiate chiarirmi.
Io vorrei giocare solo ed esclusivamente utilizzando le iso dei giochi caricati sulla pen usb, è necessario cmq che faccia la modifica al lettore (liteon) con estrazione della chiave e utilizzi l' Ixtreme LT 3.0, o come avviene per la wii e possibile caricare tramite pen drive usb un "loader" che mi permette di lanciare le iso direttamente da usb senza dover aprire l'xbox e soprattuto flashare il dvd rom?
Grazie
Ciao
-
Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza assoluta sull'argomento, ma malgrado abbia letto alcune guide sulla modifica all'xbox mi è rimasto un dubbio che spero possiate chiarirmi.
Io vorrei giocare solo ed esclusivamente utilizzando le iso dei giochi caricati sulla pen usb, è necessario cmq che faccia la modifica al lettore (liteon) con estrazione della chiave e utilizzi l' Ixtreme LT 3.0, o come avviene per la wii e possibile caricare tramite pen drive usb un "loader" che mi permette di lanciare le iso direttamente da usb senza dover aprire l'xbox e soprattuto flashare il dvd rom?
Grazie
Ciao
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
no , ma per fare quanto dici devi fare saldature sul pcb della console
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
no , ma per fare quanto dici devi fare saldature sul pcb della console
Ok, grazie!
-
hai altri dubbi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi