Mod'n Roll 2012 - The green water of class
-
Ottimo risultato

-
molto bello e particolare!
-
Un capolavoro, secondo me questa mod finira' su million dollar pc...
-
tom1 ha scritto:
complimentissimi ermanno
Grazie tom
cloud4607 ha scritto:
Ottimo risultato
Grazie anche a te cloud
RIC3 ha scritto:
molto bello e particolare!Grazie RIC
One1ros ha scritto:
Un capolavoro, secondo me questa mod finira' su million dollar pc...Eheheheh ma grazie, è che è un po' difficile.....
comunque piccolo accorgimento

-
si avevo notato , per million dollar pc lo sarà di sicuro

-
Molto meglio il cilindro zigrinato! :n2mu:
-
One1ros ha scritto:
Molto meglio il cilindro zigrinato! :n2mu:
-
Caspita che lavorone. Davvero complimenti :n2mu:
ciao
-
Cavolo che lavorone, complimenti per la tua abilitá..
Un sistema che fa la sua figura e si notaaaaa!!
Bravo davvero!!!
-
direi che hai terminato o hai qualche altra cosa in serbo per noi ?
-
tom1 ha scritto:
direi che hai terminato o hai qualche altra cosa in serbo per noi ?Eheheheh modifiche in corso.............
-
Tex ha scritto:
Cavolo che lavorone, complimenti per la tua abilitá..Un sistema che fa la sua figura e si notaaaaa!!
Bravo davvero!!!
Grazie infinite Tex
-
Oggi piccolo up , sleeving delle ventole laterali superiori, più alimentazione led verdi, non poteva mancare il passacavi per tenerli uniti

-
Ermanno è sempre il più grande nei piccoli dettagli!
P.S. Fai delle foto sempre più belle. :n2mu:
-
quoto è dai dettagli che si capisce lo spessore di un modder , non è a doppio senso ermanno

-
One1ros ha scritto:
Ermanno è sempre il più grande nei piccoli dettagli!P.S. Fai delle foto sempre più belle. :n2mu:
Ecco questi complimenti qui mi spronano a continuare a fare sempre meglio, grazie One1ros
tom1 ha scritto:
quoto è dai dettagli che si capisce lo spessore di un modder , non è a doppio senso ermanno
ahahahahah stardooooooo, scusa se non ho risposto subito ma è arrivata una delle 2 Z77 con una CPU con un Batch L153A673, ora mi diverto poi ti faccio sapere........... + stardooooo io di te eheheheheh
-
ahahahaha sei incorreggibile

-
tom1 ha scritto:
ahahahaha sei incorreggibile
Me lo dicono in molti........
e per non perdermi , piccolo up del liquido dell'EK che andrò ad utilizzare
[ATTACH=CONFIG]2280[/ATTACH]
-
bell'effetto che darai
-
UV reactive + vetro + LED... e luce fu!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi