Mod'n Roll 2012 - The green water of class
-
Grazie di tutto ragazzi.
Oggi vi presento la prima prova luci dei supporti delle ventole

-
Che beeeeeeeeeeello!
-
s-t-u-p-e-d-o
-
bellissimo effetto!!
-
One1ros ha scritto:
Che beeeeeeeeeeello!tom1 ha scritto:
s-t-u-p-e-d-oRIC3 ha scritto:
bellissimo effetto!!Grazie ragazzi di cuore.... per tutto
Stamattina levata prestino, ma prestino prestino eheheheh, armato di compasso , nastro carta inizio a prepararmi 2 pezzi di acciaio che mi serviranno per ...................
La prima lavorazione è quella di tagliare con il flessibile l' acciaio, cercando di stondarlo a man mano che il taglio avanza, non è una lavorazione millesimale, però cè la siamo
cavata bene.
Finita alla prima fase di taglio la seconda è la tracciatura per la foratura, e la maschiatura da 1/4

-
Finiti i 2 dischi di acciaio, dovrò preparare le guarnizioni che mi serviranno per ...............
E già che ci sono userò altri 2 anelli di acciaio però già pronti all'uso

-
uno spettacolo per gli occccccchi
-
vedo che te gusta il cnc
-
Da come sono fatti mi sembra che ci dovranno passare dei raccordi, a cosa servono, sono tipo filtri per l'impianto?
-
ciberjack ha scritto:
uno spettacolo per gli occccccchigrazie ragazzo
tom1 ha scritto:
vedo che te gusta il cncSpiacente.... tutto a mano con il flessibile ed è acciaio da 2mm
One1ros ha scritto:
Da come sono fatti mi sembra che ci dovranno passare dei raccordi, a cosa servono, sono tipo filtri per l'impianto?asp arrivooooooooooooooo
Eh qui ragazzi la storia diventa intrigante, questi tubi di vetro sono fantastici, ma ne userò solo uno

Quattro barre filettate da M6, rondelle in acciaio e dadi ciechi sempre in acciao..... troppo facile
Assembliamo la tanicozza

-
Ed ecco il risultato finale , ah qui non mi trattiene nessuno, ragazzi è fantastica

Montaggio tubi acciaio per nascondere le barre filettate da M6

-
Prova luce tanica

-
O.O Magnifica!! Complimenti

-
Questo è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O-!
:ave: 
La luce l'hai messa tra la parte in plexy e la parte in acciaio?
-
cloud4607 ha scritto:
O.O Magnifica!! Complimenti
grazie son contento che vi piaccia
One1ros ha scritto:
Questo è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O-!
:ave: 
La luce l'hai messa tra la parte in plexy e la parte in acciaio?
grazie caro per il Capolavoro..... ma li è tutto VETRO non c'è nulla di plexy eheheheheheh
-
ecco stavo proprio per postare e dire dove era il capolavoro

-
bello!!!!
-
Corsaronero333 ha scritto:

Anche questo è in vetro?!
-
One1ros ha scritto:
Anche questo è in vetro?!ahahahah maddai è gomma aspetta ti faccio vedere da dove l'ho pescata
[ATTACH=CONFIG]2195[/ATTACH]
Ecco l'ho presa da un pezzo di tenda industriale
-
eee bravo anche il ladruncolo fai aahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi