Ventola Silent Per Prescott 478 economica ...
-
ciao ragazzi , sto cercando un dissipatore + ventola per tenere a bada un prescott 478 3Ghz , che con il suo dissy boxato , in questi giorni di caldo , parte ed arriva dove mai nessuno è giuto prima ... 6000rpm .. .da paura

un conoscente , possessore del pc in oggetto mi sta stressando perchè gli trovi una soluzione al problema ...
considerate che è montato su una p4c800 dlx , e il q-fan è attivo ...
poi il dissy intel boxato , è con core in rame ...
ha provato a dare una soffiata (non ha rimosso la cpu , e nn ha messo pasta niova .... servirebbe secondo voi ??) ma la situazione nn migliora ...
ciao e grazie per i consigli che saprete dare
Max
-
ciao ragazzi , sto cercando un dissipatore + ventola per tenere a bada un prescott 478 3Ghz , che con il suo dissy boxato , in questi giorni di caldo , parte ed arriva dove mai nessuno è giuto prima ... 6000rpm .. .da paura

un conoscente , possessore del pc in oggetto mi sta stressando perchè gli trovi una soluzione al problema ...
considerate che è montato su una p4c800 dlx , e il q-fan è attivo ...
poi il dissy intel boxato , è con core in rame ...
ha provato a dare una soffiata (non ha rimosso la cpu , e nn ha messo pasta niova .... servirebbe secondo voi ??) ma la situazione nn migliora ...
ciao e grazie per i consigli che saprete dare
Max
-
un'ottima ventola molto silenziosa è la silenx che ho recensito.... e se ci abbini un xp90-c sei a cavallo...
sennò vedi un po'...zalman.. anche un 7000cu sarebbe abbastanza..
cmq sicuramente cambiando la pasta cn una buona qualcosa si guadagni
Marco
-
ma + eco , sotto i 25€ , tipo le artic nn ci sono ???
che ne dici , togliendo il dissy , mettendo dell'as5 , pulendo la polvere et simili , migliora la situazione , o è meglio cambiare dissy ??
ciao e grazie
Max
-
megthebest ha scritto:
ma + eco , sotto i 25€ , tipo le artic nn ci sono ???
che ne dici , togliendo il dissy , mettendo dell'as5 , pulendo la polvere et simili , migliora la situazione , o è meglio cambiare dissy ??
ciao e grazie
Max
io ti consiglio di cambiare... cn il caldo che avanza purtroppo i dissi stock sono al limite...
con un 7000cu o alcu dovresti stare basso di prezzo e avere discrete prestazioni, e un buon livello di silenziositÃ
Marco
-
....ma non c'è la sezione consigli per gli acquisti ?

-
Kioji ha scritto:

ehhh no purtroppo , ma penso sia ugualmente corretto non metterne una per dissy e quant'altro , anche perchè sarebbe di troppo ristretto utilizzo ...
certo su sk video ed altri componenti , è indicata una sezione consigli per gli acquisti , ma nel mio caso , cercavo qualcosa di veramente economico , ma cmq migliore del dissy stock ...
è un pò come quando è uscito il freezer 64 , che con 18€ , dava grandi possibilità di overclock in sicurezza ...
Mi sa che con il prescott , a 18€ , nn mi danno nemmeno i gancetti di attacco al cestello e la ventola
;D 
ciao
-
-
scusa ... son proprio niubbo....
ti ho applaudito ...
ciao ... sono ancora in cerca ...
-
-
Kioji ha scritto:

Se ti riferisci a questa frase... davo per scontato che (almeno il mio administrator capo universale
) capisse che era in senso ironico 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi