Mod'n Roll 2012 - The green water of class
-
quindi sarà un modding con le @@ anche sul lato hardware
-
continuo a seguire sempre con piu interesse!!
-
novità
-
Ohhhhhhh riprendiamo ....
Finalmente è arrivata la pompa, per questa mod ho optato per una Laing DDC-1T Plus

Corredata di mini DDC Water Tank della Bitspower

preparata la piastra in acciaio inox , montare il top c'è voluto un'attimo, e la resa è spettacolare

-
embhè e le gemelle Bestie che mi avevi promesso
:asd: -
tom1 ha scritto:
embhè e le gemelle Bestie che mi avevi promesso
:asd:ehhhhhhh!!!!!!!!!
ahahahaha non capisco!!!!!!
-
capisci bene maledetto

-
ottimo lavoro! -
tom1 ha scritto:
capisci bene maledetto
Non sò di cosa tu stia parlando!!!!!!
ciberjack ha scritto:
ottimo lavoro!Grazie caro, e già che ci sono altre 2 fotone
una piccola vista rubata al momento.....

-
fossero cosi i dimas

-
tom1 ha scritto:
fossero cosi i dimas
Mi sà che da domani ci sarà da scrivere e fotografare parecchio........... stardooooooooo
-
dai dai dai con le belle 295

-
tom1 ha scritto:
dai dai dai con le belle 295
Le gemelle sarebbero stupende, ma si devono fare 2 conti con quanti w da dissipare ci sono, quasi 600w solo di VGA , + la CPU con un rad 3x120 la vedo dura anzi quasi impossibile, devo inventarmi qualcosa , o cercare sponsor ahahahahah
-
ma finiscila hai quel bestionedi coolermaster hybrid

-
tom1 ha scritto:
ma finiscila hai quel bestionedi coolermaster hybrid
No per i w di alimentazione ci sono, è per dissipare il calore che non credo di farcela, però..........

sulla sx c'è un prototipo di ws ancora in fase beta, che potrebbe darmi una mano , diciamo che è stata sviluppata su una base di un televisore e da li è partito il tutto...

Della serie FOTO INEDITE solo in questo forum
-
ti ringrazio molto ed apprezzo molto le foto in anteprima sul nostro portale ermanno

-
spettacolare
genio! -
Cioe', questa water station e' G-E-N-I-A-L-E-!
Vedo che alla fine anche tu hai ceduto al fascino di bitspower...

-
tom1 ha scritto:
ti ringrazio molto ed apprezzo molto le foto in anteprima sul nostro portale ermanno
E di che!!!!!!!
ciberjack ha scritto:
spettacolare
genio!Grazie caro
One1ros ha scritto:
Cioe', questa water station e' G-E-N-I-A-L-E-!Vedo che alla fine anche tu hai ceduto al fascino di bitspower...

Ciao caro, la WS è in fase di beta avanzata, appena finita la posta, e per i raccordi è un pezzo che che siamo in sintonia, però per il prezzo che hanno non sempre li monto
-
Riprendiamo oggi con un po' di sano sleeving, iniziato notte tarda e ripreso stamattina, la prima lavorazione dei 24pin ATX sembra buona, lo scalare delle tonalità sembra anch'essa apprezzabile dunque .....
si continua ..................
La prima cosa che salta all'occhio è che l'estensione dei cavi 24pin ATX è di ben 70cm e credetemi non sono pochi, pensate a tutte le volte che necessitiamo di prolunghe sopratutto su case di una certa mole, un punto a favore della CM

Inizio a tagliare ciò che non serve, facendo molta attenzione a non rovinare i cavi sottostanti

Apriamo la scatoletta magica della Lamptron e iniziano le danze..........

Preparazione..........

Ed ecco pronto il primo pezzo, da regolare ancora le lunghezze del termorestringente , ed il gioco è fatto

Montato nell'ali mi fà tirare un sospiro di sollievo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi