And1, prova
-
-
-
forse il "soggetto" non rende
-
Belle scarpe!! So cosa vuol dire avere la passione delle scarpe da basket..
Le mie air force 1 modello 1982 ci ho messo mesi a trovarle come le volevo!!!
A me piace il soggetto!!!!
-
tom1 ha scritto:
forse il "soggetto" non rendeChe vuoi dire Tom ?
Tex ha scritto:
Belle scarpe!! So cosa vuol dire avere la passione delle scarpe da basket..Le mie air force 1 modello 1982 ci ho messo mesi a trovarle come le volevo!!!
A me piace il soggetto!!!!
Gioco a basket per passione, ancora non milito in nessuna squadra perché non ho tempo, causa anche problemi al ginocchio e volevo un paio di scarpe buone e sopratutto mordine, speriamo siano discrete

-
il colore delle scarpe non spicca , non entusiasma
-
Che mi son trovato bene è con i modelli Dell adidas..
Le Nike rigide ma buone. And1 vanno bene per street basket
-
Bellissimo dettaglio e nitidezza Jacopo!
(l'hai scattata con 70-200 vero?)
unico appunto è lo sfondo rosso.. introduce tonalità "magenta" sul lato sx della scarpa DX e in punta.. oltre che disturbare alcune altre parti della scarpa sx... forse unos fondo bianco sarebbe stato neo invasivo...
A Sabato!
Max
-
Tex ha scritto:
Che mi son trovato bene è con i modelli Dell adidas..Le Nike rigide ma buone. And1 vanno bene per street basket
And1 secondo me sono le migliori

megthebest ha scritto:
Bellissimo dettaglio e nitidezza Jacopo!(l'hai scattata con 70-200 vero?)
unico appunto è lo sfondo rosso.. introduce tonalità "magenta" sul lato sx della scarpa DX e in punta.. oltre che disturbare alcune altre parti della scarpa sx... forse unos fondo bianco sarebbe stato neo invasivo...
A Sabato!
Max
Grazie Max, purtroppo avevo solo quello sfondo lì e ho provato, la prossima volta provo usando anche un 3° flash più basso e molto diffuso per cercare di attenuare le ombre

Ho scattato col 70-200mm a 200 e f/14 o f/16 mi sembra. Non vedo l'ora che viene Sabato così ci si incontra

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi