Sdoganamento?
-
nessuna scusa, hai perfettamente ragione e lo sfogo ci sta tutto ed oltre

-
Grazie per il supporto Tom.. Ho ancora chiamato: Bartolini. Il pagamento dell'iva svizzera è arrivato e oggi è in consegna. Vedremo x l'ennesima volta.. MA CHE NOIAAAAAAAA
Se faccio una lettera di reclamo in 3 copie puo essere utile?
E-key-Bartolini-corriere svizzero e ci allego anche gli screen con tutto il percorso che ha fatto il pacco, mail mie e loro risposte mai esaustive e sempre moooolto vaghe.
Ormai conosco i nomi delle persone che hanno seguito il mio caso quindi metterò allattenzione di.. E i vari nomi delle persone che dovranno leggere.
Ne caverò qualcosa?
-
non conviene sbattersi , aspetta
-
Mi è stato detto che è a Lugano il pacco e anche che è già sul camion.. Alle 14 arriva. Qnt riguarda il rimborso dell'iva me la fanno. Mi hanno già chiesto le coordinate bancarie.
La lettera la faró una volta che ho a casa il materiale e l'iva mi è stata rimborsata.
-
-
Arrivatooooooooo
-
finalmente
-
Già, finita l'odissea!!!! Son felicissimo!!!!!!
-
ora facci vedere le rammine
-
Ok ok, lavoro fino alle 22 poi arrivo a casa e posto. Setto le rammine e cpu
che bello non vedo l'ora!!! -
-
Mmmmmmh non vedo l'ora di sentire l'odore della scatola..
-
allora
-
....Tom, lavoro fino alle 22
appunto non vedo l'ora di sentire il profumo, toccare con mano e accarezzare le mie piccole che mi hanno fatto tanto penare a papàEdit: sembro un maniaco ora che rileggo

-
ah vero

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi