Sdoganamento?
-
Non ci credooooo!!!! Già arrivate in dogana e già contattato tramite mail.. Tra IVA e spese amministrative 65.- ammazza!!!
Pago per forza, ormai sono vincolato
-
potrebbe anche essere ,nulla è da escludere
-
tom1 ha scritto:
potrebbe anche essere ,nulla è da escludereÈ diventata una saga, un Iliade, odissea.. La divina commedia!
Ma si dai.. Non ho altre spiegazioni. I documenti forse intendevano proprio il saldo della parcella!
-
Ogni qual volta superi i 60 CHF di spesa devi pagare l'IVA Svizzera in piu', anche se passi la frontiera in treno o in macchina.
-

-
cioè ci paghi due volte l iva??se è cosi,bella fregatura..
pensavo che si applicasse l iva del paese di arrivo..
-
Eheh pensavo anch'io.. Me la pago 2 volte.. L'italiana e la svizzera!! È così essere extracomunitari (svizzeri)
-

-
bella fregatura..mi spiace mattia!!
-
Davvero, a me puzza la storia.. Secondo me nessuno si voleva affibbiare le spese amministrative e IVA svizzera per un ammontare di 65chf (55eu) siccome io ho pagato il "tutto incluso"
Ho chiamato il corriere svizzero, belle notizie: mi ha detto che appena pago e mando la mail con la scansione della parcella il materiale mi viene consegnato subito.. Mi ha chiesto pure a che ora preferisco..
A voi le conclusioni..
Ma prima di cantare vittoria voglio avere in mano il pacco e poterlo uppare!
-
altro che firma poco leggibile..mi sembrava strana la storia..che schiffezza!!!
sai come diciamo in italia?fatta la legge trovato l inganno..la prossima volta se devi comprare in italia ti costa meno in soldi e nervoso se ti appoggi ad un amico in italia di cui ti fidi..ti gira il pacco e amen..la doogana si attacca al C...O!!!
-
ovviamente
-
Per legge del forum non posso postare mail ne documenti.. Ma ora che rivedo il documento della dogana quanto è semplice mi viene da ridere.. Quante caxxate mi hanno detto e io coglxxxe che ci ho creduto.
@TOM..Io cmq lo chiedo: posso postare solamente il documento senza mail e spiegazioni?? (ce firma e quello che ho preso con relativo prezzo e stop)
-
certo
-
Grazie, dopo lo faccio. oscurerò il nome della persona che ha firmato..
-
-
voillà signori..
ecco a voi il documento che è stato mandato ben 4 volte errato.
i commenti non son graditi ma di OBBLIGO!
Ditemi la vostra opinione.

-
assurdo perchè tutto ok
-
difficile vero???
io non ci sarei riuscito a compilarlo correttamente..
neanche a leggerlo x sdoganare..
figurati a trasportarlo...
senza parole:boh:
-
quoto certi proprio la forca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi