Sdoganamento?
-
O_O mamma mia
-
Hanno sbagliato nuovamente i documenti. X l'ennesima volta mi hanno detto che la merce tarda.. Ormai ora è le 5 volta.. Se non arriva lunedì la faccio arrivare ad un amico in Italia.
Che vergogna!
-
mammmaaaaaa
-
Vergognoso!
-
mi spiace tanto mattia
-
Ok, ora siamo alla sesta volta xni documenti.
Mi hanno inviato una mail sia Bartolini che e-key dicendomi che ora sono a norma di legge e corretti in dannati documenti.
Entro domani o dopo secondo loro riceverò il pacco.
Speriamo bene.
Incrociate le dita.
-
O:O
-
Te l'avevo detto di ordinare in Svizzera...

-
Mauri.. L'ho capita! Ora speriamo.. Dai magari che sia la volta buona.. Vi farò saxe! Ciauz
-
-
per me è solo un modo per scoraggiare gli svizzeri a comprare fuori stato..non è possibile che ci siano tutti questi problemi..non ci vuole uno scienziato per fare una bolla..puzza di brutto tutta la storia..
sicuramente criticabile la gestione della pratica da parte di e-key e di bartolini una volta riscontrato il problema..ma il vero problema è la dogana..li scuse ce ne sono poche..
ho comprato in francia,germania ,canada e inghilterra..mai avuto un problema simile..
-
Figurati io cosa posso fare.. Ho anche amici che lavorano in dogana. X l'esattezza 3! Ma anche loro non potevano fare niente.. Assurdo se ci penso.. Domani qnt dicono arriva.
-
questo è puro chiaro ostruzionismo..vergognoso!!..anche se è comprensibile visto che altrimenti tutti comprerebbero in italia visto la differenza di prezzo..(pagate meno di iva ma i prodotti sono veramente piu cari iva esclusa)..non per niente nessuno di altri paesi europei compra in svizzera
e se per caso in un futuro,speriamo di no,finisse l euro con relativa crisi e prezzi ulteriormente piu bassi in italia..la situazione andrebbe a peggiorare con relativo aggravio del conservazionismo..
ti auguro di risolvere al piu presto!!!
-
ovvio che per cifre di tot € ci sono dei "problemini" chiamiamoli cosi
-
mi piacerebbe fargli assaggiare la stessa minestra per vedere se gli piace:perfido:

chissa perche non fanno le stesse storie per i soldi di dubbia provenienza.che hanno nelle loro famose banche....si vede che quelli sono diversi..
-
Eh.. Esatto!!! 6 volte hanno mandato i documenti.. Oltre a tutto che se non era per me non mi facevano saxe una beata ...... ! Manco na mail, niente!
Ora vedo domani, spero!!!!!
-
però un piccolo "ritiro" se li conosci lo potevi fare
-
Cosa intendi? Non capisco in che senso
-
intendo che se li conosci , potresti e potrebbero cedertelo il pacco
-
non è come in italia tom che basta conoscere e ti fanno il favore..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi