Sdoganamento?
-
non credo che puoi ritirarle te a mano..
-
chiedi direttamente ad ekey copia
-
Ho chiamato e-key, mi hanno detto che hanno ricevuto la mail da Bartolini con scritto che mancavano i documenti.. Loro ne hanno mandato ancora un'altra copia oggi.. Spero si metti apposto la cosa....
Almeno la ragazza con cui ho parlato al telefono mo' ha detto che son cose già capitate.. E che rimediava subito mand una copia alla filiale di Milano..
Mi sa che dovrò aspettare ancora a lungo...
Ma che noia!!!!!!
-
tienici aggiornato

-
-
Novita, la merce è ferma in dogana. Devo aspettare loro.. Bartolini mi ha detto che è probabile che la firma non sia leggibile e che hanno mandato cmq tutta la documentazione necessaria.
Mi ha detto che arriva sicuro ma non sa dirmi il tempo di attesa..
Io non posso fare nulla, ho chiesto come posso rendermi utile x ricevere la merce ma mi tocca solo aspettare e avere pazienza (loro risposta)
Che faccio?? Idee?
-
Hanno ricevuto a Milano la nuova copia della fattura, quanto detto da loro questa sera verrà elaborata la cosa e entro lunedì-martedì riceverò le dannata RAM.
-
meglio che nulla -
Si vero, ma vedrò ancora lunedì o martedì se effettivamente arriva la merce..
-
boia che odissea.... facci sapere come va a finire!
-
Oggi c'era scritto questo sul rintraccio tramite sito Bartolini:
Stati
Data Ora Filiale Stato
27/02/2012 04:54 SVIZZERA RESO MITTENTE
16/02/2012 21:00 ANCONA PARTITA
16/02/2012 18:00 ANCONA RITIRATA
Ma non è arrivato ancora niente.. Se qualcuno conosce come funziona mi puo dare spiegazioni????
Credevo arrivasse sul mezzo giorno invece niente..
-
vuol dire che è ritornato al mittente da quel che leggo...

Marco
-
Allora non arriveranno mai se torna indietro...
-
ricontatta ekey
-
Son stato 15 min al tel con Bartolini, mi ha detto che siccome i documenti non erano leggibili e hanno atteso 10gg la merce automaticamente dalla dogana torna a ekey..
E tra 5 giorni ricevo il tutto..
Finito di lavorare contatto ekey, ma son sicuro che daranno la colpa a Bartolini, e Bartolini a ekey e così via discorrendo.. Sembra ciclico!!!
Scusate le parole ma ho davvero le palle piene e son deluso dei servizi che hanno promesso di prestarmi di qualità più che scadente.. Sconsiglio vivamente che vive all'estero di affidarsi a corrieri, sembra una presa in giro..
Ho perso le speranze di possedere il pacco!
-
Ieri dopo il lavoro ho Chiamato ekey, come detto sopra si danno la colpa uno con l'altro.. Il tizio al telefono si è scusato.
Ma anche lui non è stato capace a darmi risposte esaustive, mi ha detto che in una sett. lavorativa mi fanno avere la merce da me comandata
Mi sono sentito dire in continuazione "non so che fine hanno fatto il documenti" da parte di ekey
E d parte di Bartolini "i documenti non erano completi e la firma x lo sdoganamento non leggibile"
Mi tocca attendere e basta.
Mi dispiace davvero molto per tutto quello che è successo e spero non capitiiba nessuno.
-
io ti posso dire che sarà stato un caso , io mi sono sempre trovato bene sia con ekey come shop che con bartolini come corriere che ormai ci chiamiamo quando so di un pacco
-
veramente una cosa assurda... comunque che ekey non sia più come una volta dove ti arrivava la merce in 24h è ormai appurato, ma qui hai avuto parecchia sfortuna che il materiale è andato in mano ai doganieri
Marco
-
Si vero, era 50km da me ma non potevo ritirarla a mano... Ora aspetto
-
Mattia, purtroppo è cosi', ti conviene comprare direttamente in Svizzera.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi