Aurora, Briskie, Acrylux: 3 tastiere wireless per Enermax
-
tra le tre la acrylux mi piace davvero , l'aurora per htpc e la briskie per ufficio
-
idem, anche a me piace la Acrylux
-
bellina davvero l'aurora, non la vedo male come tastiera per htpc ! Impressionante il prezzo di soli 19 euro dell'altro modello, rispetto al modello kraun che possiedo sembra interessantissima
-
È grandioso il kit Briskie a quel prezzo.
L'Aurora è molto particolare, ma non la comprerei a scatola chiusa.
Gli inserti arancioni della Acrylux non mi piacciono proprio. Con un'eventuale mod, se ne potrebbe riparlare

ciao
-
La tastiera Acrylux subirà un taglio di prezzo di 20€, quindi come prezzo consigliato ora sarà a 30€.
Direi davvero il massimo
-
30e e davvero un gran prezzo, al lancio costava cara...
-
Ottimo, è una tastiera davvero interessante la Acrylux, anche le altre due non sono da meno
-
azz per 30 euro è davvero un affare

-
quella piccola è fantastica!!!!
-
principe andry ha scritto:
È grandioso il kit Briskie a quel prezzo.L'Aurora è molto particolare, ma non la comprerei a scatola chiusa.
Gli inserti arancioni della Acrylux non mi piacciono proprio. Con un'eventuale mod, se ne potrebbe riparlare

ciao

-
A me invece la Acrylux mi piace

Comunque tutte e tre hanno sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo

Ottima rece Angelo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi