Nuovi acquisti per raffreddare..
-
yesman... anch'io un pò di tempo fa ho studiato le ventole silenziose nel mercato (per rendere inudibile il mio muletto)
Che dire ste ventole sono veramente eccezzionali considerando rumorosità prodotta ed airflow

-
ti posso dire che hai fatto davvero bene!
entrambe le recensioni della coolink le ho fatte io, e sono ventole davvero buonissime e ceh costano relativamente poko!
per quello che riguarda l'HD-cooler, c'e' da dire ceh di sicuro non "cigolerà " mai come le tue precedenti ventoline, essendo una normalissima 8x8, unica cosa da farti notare ( l'ho scritto pure nella mia rece) e' che l'hard disk una volta montati l scooler diventa alto bene 4,5 cm, cosa ceh ti potrebbe dar fastidio nel case se hai un case nn eccessivamente grande e due Hd in raid...
per il resto le ventole sono ottime!spero tu abbia preso la versione con il potenziomentro in modo da regolarle a tuo piacimento!
fammi sapere appena arrivano come ti vanno!!!

Ps: in che shop le hai prese?
-
overclocker roma ovviamente
ciao ragazzi!!! -
perchè scrivi: overclocker roma ovviamente Wink ciao ragazzi ? ? ?
E' il tuo negozio ??? ?
-
Fin' ora come ventolame vario, le ventole che mi hanno maggiormente soddisfatto sono le Y.S.-Tech. Silenziose, buona portata d' aria e di fattura ottima

-
Kioji non è il mio negozio, ma scrivo ovviamente perchè ho già fatto diversi acquisti la.. niente di più

-
aaaaaaaaah capì.
Cmq ste ventole vengono vendute ovunque quasi allo stesso prezzo (probabilmente utilizzano il prezzo di listino)... sia dove le hai prese tu che (lo dico per par condicio verso gli altri venditori) ma anche drako da totalmodding e da chl.
-
tra parentesi total modding e' tornato ad essere uno dei nostri sponsor....

:mellow:
-
Eccole qua, mi son arrivate le due nuove ventole Coolink.. ora le mento e poi vi faccio sapere.. saluti

-
Eccomi qua, direttamente prima di andare a lavorare

Allora entrambe le ventole sono indubili, menomale quindi, ma vi dirò la ventola che ho sostituito che faceva funzione di immissione aria nel case all'altezza della scheda video era si rumorosetta e si sentiva soprattutto in questi periodi di più caldo, ma la quantità d'aria che buttava dentro era significativa, mentre questa coolink swf-800 è molto meno prestante... per la cronaca la ventola precedente era una deepcool..
mentre il Silent Savior sta facendo tranquillamente il suo lavoro, ma non so se sta andando a 7v o a 9v.. non c'è il regolatore..
-
come non c'e' il regolatore???
io nella scatola ho trovato l'adattatore per mandarlo da 9v a 7 v.... tu nn l'hai trovato?
dai un okkio alla mia rece si vede benissimo dalle foto!!

-
Eh no Febry, nel silent savior non ho trovato il regolatore.. penso vada sempre a 7v.. d'altronde non mi interessa vada di più... lo tiene freddo comunque eh.. ma non ho trovato nessun regolatore, so che nella tua recensione c'era.. boh!
-
azz ceh sfiga....nel mio infatti c'era....
-
Per la cronaca, per aggiornarvi insomma, ora come ora possiedo due ventole Coolink Swif-802 (silenziose e con 2000giri e buona portata d'aria), una per immissione e una per estrazione, mentre ho il solito Silent Savior per raffreddare i bollenti spiriti dell'HD Western Digital Caviar SE16.
Saluti, Loris
-
ottimale!!

ha mi sono arrivate delle nuove ventole..a presto con le rece!

-
" Qualche info ! ? "

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi