Noctua presenta NH-L12: low-profile CPU cooler
-
LCol84 ha scritto:
Perfetto! Se sono circa 2cm dovrebbe bastare...A quando la review?

Dove lo hai comprato e a quanto?

ps: sisi lo so che a livello di espandibilità e flussi è migliore ma essendo uno attento alla qualità dei materiali mi sono lasciato stregare dalla lavorazione a singolo foglio di alluminio del Lian Li... E solo chi li ha avuto tra le mani capisce di cosa parlo

Il sugo resta cmq il migliore mini-itx in quanto a potenzialità di hardware. Il lian li come lavorazione della struttura
Te lo farei vedere di persona l'sg :perfido: . ha un frontalino spesso 1 cm, uno spettacolo..
La review ci vorrà ancora un pochino però magari vi solletico l'interesse nel mentre

Comprato cosa ?

-
Nikolaj ha scritto:
Te lo farei vedere di persona l'sg :perfido: . ha un frontalino spesso 1 cm, uno spettacolo..La review ci vorrà ancora un pochino però magari vi solletico l'interesse nel mentre

Comprato cosa ?

No ma li ho avuti entrambi
non parlo senza cognizione di causa ehehSusu con questa review

-
Grande ! Ok, sotto con il lavoro allora

ps : non posso negarti che dare un'occhiata approfondita a qualche lian-li top di gamma, non mi dispiacerebbe affatto

-
-
Non vedo l'ora che arriva la rece.

-
Steffzh ha scritto:
Non vedo l'ora che arriva la rece.
Dato che ho più tempo, vedrò di fare un test anche con la nf-p12 come comparazione

-
Susu che siamo in trepidante attesa

-
countdown

-
Ma non è ancora uscita la recensione?

-
La pubblicheremo la prossima settimana

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi