Installazione nuovo sistema a liquido
-
pagata?
-
che vabbene
-
è diversa da quella che prendo io..la mia è in flacone da mezzo litro in vetro con tappo di gomma..(mezzo litro 5 euro)..e c è scritto quadistillata non depurata..non saprei dirti..
-
muzio85 ha scritto:
pagata?credo poco, 2 litri circa 4 €
sono contteo che va bene, ma dovrei aggiungere altro dentro?
-
ho letto che è per le flebo, faccio una bella flebo al pc!!

-
hackangel91 ha scritto:
credo poco, 2 litri circa 4 €sono contteo che va bene, ma dovrei aggiungere altro dentro?
l antialga..una goccia per litro
-
ombra75 ha scritto:
l antialga..una goccia per litrosapevo che mancava qualche cosa

dove posso trovarlo? -
-
è quello per acquari?
-
hackangel91 ha scritto:
ho letto che è per le flebo, faccio una bella flebo al pc!!
no..quella per le flebo è quella che prendo io..bottiglia di vetro e tappo di gomma per inserire gli aghi..e c è proprio scritto quadistillata..anche il costo vedo che è parecchio differente..
l antialga , l ho preso da acquatuning..puoi metterlo anche in un secondo momento volendo..
-
ombra75 ha scritto:
no..quella per le flebo è quella che prendo io..bottiglia di vetro e tappo di gomma per inserire gli aghi..e c è proprio scritto quadistillata..anche il costo vedo che è parecchio differente..l antialga , l ho preso da acquatuning..puoi metterlo anche in un secondo momento volendo..
odio dover spendere 30 € di spedizione per un solo articolo!! dite che non posso trovarlo anche in qualche negozio, magari qualche cosa per le piscine non so :cheazz:

-
hackangel91 ha scritto:
odio dover spendere 30 € di spedizione per un solo articolo!! dite che non posso trovarlo anche in qualche negozio, magari qualche cosa per le piscine non so :cheazz:
se vuoi,io ne ho una in piu..
http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p12391_Mayhems-Biocide-10ml.html
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi