Aiuto drivers roccat kulo 7.1 USB?
-
il mio problema è il seguente:
1-scarico i drivers dal sito delle cuffie (ROCCAT STUDIOS V3.0 - SUPPORT » Support - Sound » ROCCAT Kulo 7.1 USB)
2-installo i driver cliccando su "setup"
3-dopo aver installato i drivers mi chiede di riavviare
4-riavvio
5-le cuffie funzionano, ma i drivers non sono nè sul desktop nè sul disco C e non riesco di conseguenza a modificare l'audio utilizzato i drivers della Roccat...
Sapete come risolvere?
-
il mio problema è il seguente:
1-scarico i drivers dal sito delle cuffie (ROCCAT STUDIOS V3.0 - SUPPORT » Support - Sound » ROCCAT Kulo 7.1 USB)
2-installo i driver cliccando su "setup"
3-dopo aver installato i drivers mi chiede di riavviare
4-riavvio
5-le cuffie funzionano, ma i drivers non sono nè sul desktop nè sul disco C e non riesco di conseguenza a modificare l'audio utilizzato i drivers della Roccat...
Sapete come risolvere?
-
hai provato a vedere se nel menu dei programmi c'è almeno la voce ?
-
no, non c'è alcuna voce riguardante le kulo...
c'è solo la voce roccat kova (e i drivers del mouse)
p.s. se ti può aiutare il computer è assemblato nel seguente modo:
i5 2500k 4.6GHZ hyper 414 plus
Xpredator evil black
SSd Samsung 830 256gb
Schede video 2x6970 hd
z68 extrem 3 gen 3
GX 750 watt
-
vorrei utilizzarli come è stato fatto qui: Roccat Kulo 7.1 USB : 4. Software - Parte I | Recensioni -X- NextHardware.com
-
-
che posso fare?
-
ho risolto, grazie lo stesso (-;
-
si ma se hai un forum sai che un crossposting non è consentito , la prossima volta edita l'ultimo post
-
si, scusa non me ne ero accorto /-:
p.s. stavo usando il mio muletto che ha risoluzione 800x600 xD e non vedevo neanche il mio post...
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi