[NA]cercasi scheda madre am2+ simile a K10N78M
-
Salve a tutti,
cerco una scheda madre compatibile con una ASROCK K10N78M (ASRock > Products > K10N78M).
Non vorrei comprarla nuova perchè mi serve per ripristinare un pc abbastanza vecchiotto e quindi vorrei evitare di spendere parecchio.
Qualcuno ha qualcosa di usato da vendermi?
Grazie a tutti
-
Salve a tutti,
cerco una scheda madre compatibile con una ASROCK K10N78M (ASRock > Products > K10N78M).
Non vorrei comprarla nuova perchè mi serve per ripristinare un pc abbastanza vecchiotto e quindi vorrei evitare di spendere parecchio.
Qualcuno ha qualcosa di usato da vendermi?
Grazie a tutti
-
dimmi la città che la aggiungo
-
hai ragione perdonami, Napoli CAP 80131
-
aggiunto
-
poichè nessuno eventualmente possiede una scheda simile, mi consigliate un modello economico compatibile con il processore? così cambio solo scheda madre e lascio invariato tutto il resto!
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi