Mod‘n Roll ⎯ Obsidian 800D ↱ Black Square↰
-
si son anche potenti
poi fatte col corpo nero vanno una bellezza....
-
molto bello le ventolozze cosi sono stupende

ma quella pellicola carbon è adesiva o si aplica a caldo?
-
pellicola
-
Aspettiamo up piu' succosi!

-
ciao raga sono stato un po impegnato con il lavoro ,ma a tarda sera a piccoli passi mi son portato avanti con il modding notturno
ecco qualche foto :
quest ultimo e il pannello interno che divide l alimentatore e i cavi dalla parte interna,ho dovuto tagliarla ed adattarla per poter montare il tutto in modo ordinato

-
Sarebbe ancora piu' figo se riuscissi a metterci la guaina nera che copre tutto il buco.
-
Bellissimo mod, la pellicola carbon look poi, è un tocco di classe

Seguo con molto interesse

-
ottimo up! ben fatto
-
complimento
-
mettero sia le plastiche nere e,spazio permettendo e ricopriro il tutto con la pellicola ,ma son indeciso ,credo che usero dei fogli neri opachi ,la pellicola carbonio l ho finita ,dovrei comprarla ,comq mo vedo un po e mi regolo ,l intenzione era poi di mettere un pannello coprente
comq questa sera vi mostro dove son arrivato con i lavori ,nello specifico coi collegamenti ....
-
il carbook look fa sempre la sua figura
-
[video=youtube_share;K6bi--xs74k]
spero vi piaccia secondo me e simpatico

-
bravo!
-
non capisco il perche ma le foto non si vedono come dovrebbero vedersi ,forse quando lo carico si rovina il bit rate ?
comq e simpatico vedere l avanzamento in questo modo ,altrimenti le solite foto potrebbero stancare
ovvio che quando pero non se ne puo fare a meno si postano anche quelle

-
esatto! comunque non saprei non uso youtube, ma dal video si nota che la qualità è impostata su 240*320 forse hai fatto ilvideo con il cellulare?
-
no,ho fatto le foto con la macchinetta e poi da quest ultme ho fatto il video ,e l ho impostato per tutte le misure boo vedro di risolvere
l inconveniente
-
mi piace anche l'editing
-
Bell'effetto, con quale software l'hai fatto?
-
novità
-
continuando con i lavori ,ho fatto un foro e ci ho messo una delle guarnizioni passa cavo ,
questo servira a far passare il tubo

qui ho sistemato i cavi sata ,ho lasciato il primo slot vuoto e ci ho messo una piastrina per contenere i cavi del lettore dvd

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi