Mod‘n Roll ⎯ Obsidian 800D ↱ Black Square↰
-
-
Ottimo!

-
ciao allora grazie raga per il supporto datomi ,non e stato facile ma ci siamo riusciti . Maya e come una figlia ....chi l avrebbe detto ,assurdo ......poi e bravissima spero un giorno poter lavorare mentre lei mi siede affianco senza rosicchiare i raccordi o tubi ..
per chiudere la parentesi ecco il tutto ....

-
volevo capire con sicurezza quanto e 0.049 A
-------1,450 rpm: 0.049 A - 21 dBA - 85 m³/h queste sono le specifiche delle ventole gentle typhone da 1450 giri
volevo mettere tre ventole del rad su un canale dell acquaero 5 ma sono andato in confusione
nel senso che :0.049 A non equivale a mezzo ampere perche mezzo ampere dovrebbe essere 0,50 ?
mettiamo il caso che un canale puo supportare 1 ampere quante ventole posso mettere ?
spero di esseremi spiegato ....
-
finalmente ora ti puoi concentrare
-
ma cosa sono quei puntini nelle foto??
-
quoto!
-
e un effetto usato da un app sul mio mac
-
appunto semplice effetto brutti nabbi
:asd: -
FASTENFURIOS ha scritto:
volevo capire con sicurezza quanto e 0.049 A-------1,450 rpm: 0.049 A - 21 dBA - 85 m³/h queste sono le specifiche delle ventole gentle typhone da 1450 giri
volevo mettere tre ventole del rad su un canale dell acquaero 5 ma sono andato in confusione
nel senso che :0.049 A non equivale a mezzo ampere perche mezzo ampere dovrebbe essere 0,50 ?
mettiamo il caso che un canale puo supportare 1 ampere quante ventole posso mettere ?
spero di esseremi spiegato ....
Dato che si parla sia di V che di I di solito si fanno i calcoli direttamente con la potenza sul canale.
Se mi metti le specifiche dell'aquaero vediamo subito come puoi gestire la cosa (ora ho da fare e non posso cercarle).
-
ciao raga ..........
sono stato impeganato un po con il lavoro
nel frattempo ho ripitturato le ventole e le ho messe sul rad ,
poi ho fatto qualche foto alla parte frontale per vedere appare ..:

-
belle le white shark

-
si son anche potenti
poi fatte col corpo nero vanno una bellezza....
-
molto bello le ventolozze cosi sono stupende

ma quella pellicola carbon è adesiva o si aplica a caldo?
-
pellicola
-
Aspettiamo up piu' succosi!

-
ciao raga sono stato un po impegnato con il lavoro ,ma a tarda sera a piccoli passi mi son portato avanti con il modding notturno
ecco qualche foto :
quest ultimo e il pannello interno che divide l alimentatore e i cavi dalla parte interna,ho dovuto tagliarla ed adattarla per poter montare il tutto in modo ordinato

-
Sarebbe ancora piu' figo se riuscissi a metterci la guaina nera che copre tutto il buco.
-
Bellissimo mod, la pellicola carbon look poi, è un tocco di classe

Seguo con molto interesse

-
ottimo up! ben fatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi