Mod‘n Roll ⎯ Obsidian 800D ↱ Black Square↰
-
Ciao a tutti........
complimenti per il forum e tutto il sito che devo dire e veramente interessante e piacevole da visitare ,per questo ho scelto di postare qui il mio lavoro e spero che cio vi possa fare piacere.
Premetto con lo scrivere che il lavoro e stato cominciato tempo fa,ma non e mai stato portato a termine definitivamente, per vari motivi sono stato impossibilitato a continuare ;
scritto cio non ho potuto fare a meno di vedere il vostro contest Mod‘n Roll che e veramente ben fatto ,e mi e venuta la voglia di ripartire da zero e portare al termine il tutto tenendovi sempre aggiornati con foto e tutto il resto
spero possa essere di vostro gradimento .
a dimenticavo in bocca a lupo per il contest e comunque vada e stato bello partecipare ?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao per iniziare
beccatevi Questo :

a breve le foto finali questo e solo un assagino ,mancano ancora dei piccoli dettagli .....che sarnno una sorpresa

:2guns: :armati48::sfida: -
Ciao a tutti........
complimenti per il forum e tutto il sito che devo dire e veramente interessante e piacevole da visitare ,per questo ho scelto di postare qui il mio lavoro e spero che cio vi possa fare piacere.
Premetto con lo scrivere che il lavoro e stato cominciato tempo fa,ma non e mai stato portato a termine definitivamente, per vari motivi sono stato impossibilitato a continuare ;
scritto cio non ho potuto fare a meno di vedere il vostro contest Mod‘n Roll che e veramente ben fatto ,e mi e venuta la voglia di ripartire da zero e portare al termine il tutto tenendovi sempre aggiornati con foto e tutto il resto
spero possa essere di vostro gradimento .
a dimenticavo in bocca a lupo per il contest e comunque vada e stato bello partecipare ?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao per iniziare
beccatevi Questo :

a breve le foto finali questo e solo un assagino ,mancano ancora dei piccoli dettagli .....che sarnno una sorpresa

:2guns: :armati48::sfida: -
ricordati di postare in prima pagina anche i loghi e tag dei relativi sponsor come anche negli altri thread del contest .
detto ciò facci vedere come procede , anche se molto io l'ho visto già

-
l hai visto gia?
e dove ,forse avrai visto l inizio .....ma non la fine ..che postero qua
-
si l'inizio , non la fine

-
aaaa ecco ,sapero che la fine la faremo insieme
-
Another wild challenger appears!
Attendo up!

-
su qualche foto di inizio
-
-
all inizio le idee erano molte ,e i cambiamenti sono stati non pochi ...
la prima cosa che ho fatto e trovare le misure della paratia frontale e del top superiore
se puo servire a qualcuno :
top superiore

pannello frontale

-
dopodiche ho iniziato a smontare il case per capire da dove iniziare ...

-
povero divano
, comunque a parte gli scherzi attendiamo altre foto 
-
aspiterina siete assatanati di foto ...
il problema e che perdo non poco tempo per caricarle e poi pubblicarle ma cerchero di fare del mio meglio...per ora beccatevi questo ..:
la prima cosa che ho fatto e stato un supporto come se fosse la mobo ,su cui poter impostare il tutto ecco il supporto ,

-

-
seguo interessante!
-
quando ho iniziato non volevo fare la solita Mod col pannello nero che copre gli slot hd e varie che si trovano in giro ,e nello stesso tempo non volevo fare una tamarragine come ho visto in alcuni lavori ,per cui ho tenuto un profilo ,secondo me ,elegante spero,
poi sarete voi a dirmi cosa ne pensate ..vi mostro qualche idea...

inoltre dopo varie prove ho deciso di usare due pompe in serie ,per stare sicuro diciamo...
per cui mi serviva un supporto come questo :

fondamentalmente volevo che venisse una cosa del genere ,e per causa tempo lho usato non poco col cartone e tutto appoggiato appena sopra
anche la griglia centrale l ho voluta spostare nel centro in modo che mi mandasse aria sul rad 360
-
la prima cosa che ho fatto e crearmi una bel pannello di allumnio che ho dovuto piegare
e tagliare col mio fidato dreemel anzi diciamo Santo Dremel e chi ce la mandato ..

premetto anche se puo sembrare una cosa di poco ho fatto tutto in casa ,un mini appartamento ....per cui non vi dico ,mia moglie mi voleva lanciare dal balcone ,
ma io perterrito ho continuato a piccoli passi ,son sicuro che qualcuno mi potra capire
anche perche ,il garage lo tengo ,ma mi piace fare i lavori in casa mentre bevo una birrozza e stuzzico qualcosa ,con la tv che mi fa compagnia
comq questi son cose poi personali .......torniamo a noi ,mi son costruito una piegatrice ....:

ho messo con delle viti una barra ad L per far appoggiare con sicurezza il supporto della scheda madre

ho intagliato il logo corsair e ci ho messo dietro una rete in plastica bianca
devo dire che mi piace ...sisisi
-
-
questi son i miei tre piccoli gioielli che mi hanno tenuto compagnia senza mai tradirmi :

:ola::king: -
per creare il supporto pompe ,ho utilizzato due parti in alluminio e una centrale in pexiglass ,in modo che una volta finito ,mettendo dei led si potesse accendere ,poi ho approfittato per creare due fori corrispondenti ,dove andra il rotore delle pompe ,e ho messo due piccole ventole ,in modo che mi possano aiutare a tenere a bada il calore .
la parte difficile e stata dover trovare un modo per avvitare il supporto ben fermo alla base del case ,perche sotto quest ultima ci viene un supporto per la polvere ,comq poi vi mostrero piu avanti

una volta finito il tutto ho ricoperto con pellicola e ho passato il protettivo opaco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi