[Extreme V-mod] GeForce GTX 590 "Untouchables" by TiN
-
Cavolo che genio...
Ha fatto quasi quanto me con il Crossfire di 7970 e CPU a 5,1 GHz

-
a breve ne posterò altre

-
Paxxesco

-
non è nulla di quello che riesce a fare, e si vede che ha tantissima esperienza alle spalle
-
ammazza che disordine!
qualcuno mi spiega perche quelle schede sono saldate in quel modo sulla 590? un altro metodo non c'era?
-
Makkio ha scritto:
ammazza che disordine!qualcuno mi spiega perche quelle schede sono saldate in quel modo sulla 590? un altro metodo non c'era?
e si vede che c'ha soldi da spendere

-
Makkio ha scritto:
ammazza che disordine!qualcuno mi spiega perche quelle schede sono saldate in quel modo sulla 590? un altro metodo non c'era?
semplicemente vengono prese le fasi da altre vga e saldate e ricostruiti i circuiti di alimentazione
-
Si ma makkio questo l'ha capito ma effettivamente le saldature sono fatte proprio male, e te lo dico anche io che per saldare un led ad un filo uso mezzo kg di stagno

-
le saldature sono cosi perchè usano cavi elettrici se vedi bene e non sempre quelli per elettronica
-
no io veramente non ho capito perche le schede sono saldate direttamente sul pcb mantenendosi sui fili, e non messe esternamente.
Forse per minimizzare le capacità parassite?

-
no te l'ho detto fanno un circuito diretto
-

Grande ammirazione
-
grande passione e capoccia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi