migliore scheda madre per overcloccare e giocare
-
ciao ragazzi sono nuovo di qui volevo sapere siccome o comprato un processore i7 2700k volevo comprare una scheda madre che si abbina bene a sta cpu ma o un dubbio non vorrei sbagliare aquisto che mi consigliate?? volevo una scheda z68 che e ottima in overclock e per giocare mettendo magari 2 o 3 schede video con molti usb 2.0 e 3.0 che ne pensate di queste schede a questo link:
quale di questi e la migliore?' poi volevo sapere che altri componenti mi consigliate?' il pc mi serve per giocare fare un po overclock fare foto ritocco video editing e aprire tante apliccazioni velocemente il case avrei scelto il haf x che ne pensate e buono?' le memorie avrei pensato ognuna da 8gb a 2133 mhz che marca migliore ce? schede video sarei in dubbio tra nvidia 580 e amd 6970 quale dei due?? alimentatore da 1200 o 1000 watt degli hard disk un ssd per i progammi e uno da 3 tb che marca migliore? voglio il meglio

sbizzarrritivi ma non esagerate non sono mica berluscone
grazie o finito scusate se mi sono dilungato troppo ciao aspetto vostre risposte
:clapclap: -
ciao ragazzi sono nuovo di qui volevo sapere siccome o comprato un processore i7 2700k volevo comprare una scheda madre che si abbina bene a sta cpu ma o un dubbio non vorrei sbagliare aquisto che mi consigliate?? volevo una scheda z68 che e ottima in overclock e per giocare mettendo magari 2 o 3 schede video con molti usb 2.0 e 3.0 che ne pensate di queste schede a questo link:
quale di questi e la migliore?' poi volevo sapere che altri componenti mi consigliate?' il pc mi serve per giocare fare un po overclock fare foto ritocco video editing e aprire tante apliccazioni velocemente il case avrei scelto il haf x che ne pensate e buono?' le memorie avrei pensato ognuna da 8gb a 2133 mhz che marca migliore ce? schede video sarei in dubbio tra nvidia 580 e amd 6970 quale dei due?? alimentatore da 1200 o 1000 watt degli hard disk un ssd per i progammi e uno da 3 tb che marca migliore? voglio il meglio

sbizzarrritivi ma non esagerate non sono mica berluscone
grazie o finito scusate se mi sono dilungato troppo ciao aspetto vostre risposte
:clapclap: -
spostate nella sezione corretta
-
poi se ti basta uno sli o un crossfire basta una asrock extreme 4 gen 3 , o andrebbe bene anche la maximus gene z , un tri sli per come la vedo e con le attuali vga è inutile già una singola hd 7970 o gtx 580 o 90 garantisce il top negli attuali giochi
per le ram direi che 8 gb bastano e prenderei un kit 4*2 a 1600 mhz massimo a 1866 e come modelli corsair vengeance lp se 1600 o dominator se a 1866 o il modello gskill ripjaws x
per il case il andrei di corsair 500r
per il comparto storage e sistema operativo abbinerei un ssd crucial m4 da 128 gb con un western digital da 1 o 2 tb caviar green
-
ciao mi linki i componenti di queste due schede video e memorie e case?'
-
certo allora
sapphire radeon hd 7970
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&pid=1443&psn=&lid=1&leg=0
geforce gtx 580
http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n580d5-15i-b/
corsair 500 r
(lo possiedo in versione white edition e te lo straconsiglio)
memorie
corsair vengeance
(possiedo anche questo kit da 16 gb)
corsair dominator
Dominator
GT with DHX Pro Connectorgskill
ovviamente sono link esplicativi al singolo prodotto
-
ma il case haf x nn e piu meglio di questo qui?? cmq nn ci sono i link delle schede madre
-
l'haf è una tipologia diversa in quanto full tower, il corsair è un middle tower, per la scheda madre
Z68 Motherboard Series Manufacturing - ASRock Inc.
ed asus
http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_1155/Maximus_IV_GENEZ/

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi