Aiuto aggiornamento bios Sapphire Radeon HD 5970
-
tom1 ha scritto:
perchè non passi ad nvidiaè quello che gli ho consigliato pure io..non avrebbe piu problemi con giochi e driver..gli ho consigliato lo sli di 570 pero..avrebbe piu potenza spendendo 100 euro in piu dei 300 che gli chiedono per una 580..parlando sempre di usato naturalmente..
-
bhè prende una singola 580 come quella cheh ha visto e sta apposto

-
si infatti... la mia idea era di passare a nvidia, per le 570 al momento non ho trovato nulla mentre ho visto questa ASUS GTX580 DirectCUII usata che per ora ha un buon prezzo...
-
precisamente a quanto?
-
per ora è decisamente basso, 178 ma mancano più di 2 giorni e penso che purtroppo andrà sù, ci sono già 3 offerte e solitamente gli ultimi minuti sale.. boh.... starò a vedere, di certo non faccio offerte ura che servono solo a far lievitare il prezzo e a dire il vero non so neanche io quanto offrire al massimo anche perchè non c'è una grande descrizione del prodotto, il venditore dice solo che è perfetta ma anche quando ho preso la 5970 c'era scritto perfetta...

-
ook quindi sei in asta, magai apri un thread di ricerca nel nostro mercatino
-
non ci avevo pensato... ottimo, lo farò senzaltro.. per curiosità ammettendo che la vga in questione sia ok(il vrnditore dice pari al nuovo), secondo voi quanto dovrei offrire al massimo?
-
compra nei forum è meglio..su ebay si trovano parecchie fregature..pari al nuovo cosa intende poi?!puo esserlo se ha un mese di vita,scatola completa e naturalmente garanzia..cerca di informarti prima..
-
lo so... purtroppo...:clapclap: dopo l'ultima esperienza non è che mi fido più tanto nemmeno io
infatti sto cercando di valutare un po' tutto..
-
Per una 580 Dc II diciamo 300/320 è u ottimo prezzo.....350 (circa) è il prezzo stanare dei mercatini....
-
apri intanto anche il thread
-
Comunque più che gtx 580...ti consiglierei gtx 570.....io sto provando un 570 Glh ed è una gran bella scheda...
Anche perché le 570 ormai le trovi a 250 nuove....contro gli oltre 350 per le 580....e sono più lente di solo un 10%...
-
bhè una gtx 580 la si può trovare anche a 300
-
sto guardando in giro e mi andrebbero bene 2 570 in slide o per cominciare una 580 per poi con calma accoppiarla ma al momento vanno come il pane e non è facile trovarle a un buon prezzo e che siano a posto...
-
si infatti giustamente le gtx 570 sono quelle che meno persone si vendono
-
se non ti metti in coda da nessuna parte stai fresco claudio:asd:dai un occhiata dove ti ho detto....
-
lo so francesco e ti ringrazio per avermelo ricordato.. solo che a meno di una mega occasione come potevano essere le tue 570 vorrei vendere prima almeno una delle 5970, comunque vado a vedere di continuo a se capita faccio comunque coda

-
e ci aggiorni

-
ovvio..
se tutto va bene magari una è andata, aspetto solo un'ultima conferma e vi faccio sapere..:perfido: -
e lo vedi allora subito il cambio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi