Il mio primo Fringuello
-
Ieri sono riuscito anche a beccare un fringuello (mi dicono sia femmina.. non so da cosa si capisca) .. nascosto dietro un albero ho atteso che qualcuno arrivasse a tiro..

300mm
F/8
1/800
Iso200
-
Ieri sono riuscito anche a beccare un fringuello (mi dicono sia femmina.. non so da cosa si capisca) .. nascosto dietro un albero ho atteso che qualcuno arrivasse a tiro..

300mm
F/8
1/800
Iso200
-
bella maaaax!!!

-
Molto bella, peccato per la nitidezza al limite penso dovuta al crop massimo. Sbaglio?
-
Mi piace :n2mu:
ciao
-
me gusta max

-
Ottima cattura, sembra però che abbia messo a fuco un pochino piu a sinistra o sbaglio?
-
crop e MaF non potevano essere perfetti.. ero veramente distante e il crop dai 16Mpixel mi ha fatto passare ad uno scatto di 1.6Mpixel.
Considerate poi che a mano libera, benchè ci sia il vr, non è che sia facilissimo beccare un pennuto di 5cm da 20 metri!!
Grazie a tutti!
Max
-
bella foto!
-
Molto bella Max, complimenti

-
grazie Ric e Jacopo
:n2mu: -
Max qua bisogna provare il 70-300mm col molti 2x sulla mia FF alla fine, chissà cosa viene fuori a 600mm visto che é un obiettivo per FF e ci calza a pennello

-
mi sa che con il molti 2x perde un casino e la MaF a F11 sarà alquanto difficoltosa..
credo sia più usabile con un 1.4 o 1.7X ... sempre che siano compatibili.
Credo che per il 2x serva un 2.8 fisso tipo il 300F2.8 o il 400F2.8 ... ma che costano una fortuna!!
la caccia fotografica è solo per chi se la può permettere e ci lavora con gli scatti che fa!
Max
-
Max intendevo una prova da fare alla luna 600mm, chiudendo un bel pò il diaframma e andando in Manuale penso che si ottenga uno scatto di tutto rispetto considerando che si possono fare dei bei crop

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi