Paesaggi Invernali
-
Sottopongo alla vostra critica alcuni scatti di oggi.
solo l'unione di 3 scatti a mano libera con bracketing -1.3/0/+1.3.
Non ho forzato la mano, cercando di ottenere uno scatto spero abbastanza naturale..
La neve che si sta sciogliendo, il bel sole e il cielo meraviglioso hanno fatto il resto!
1

2

Domo

Poggio San Vicino

Commenti come sempre graditissimi!
Max
p.s. tutto a 18mm circa
F/11
Iso 200
-
Sottopongo alla vostra critica alcuni scatti di oggi.
solo l'unione di 3 scatti a mano libera con bracketing -1.3/0/+1.3.
Non ho forzato la mano, cercando di ottenere uno scatto spero abbastanza naturale..
La neve che si sta sciogliendo, il bel sole e il cielo meraviglioso hanno fatto il resto!
1

2

Domo

Poggio San Vicino

Max
p.s. tutto a 18mm circa
F/11
Iso 200
-
Che cielo spetaccolare Max!!!
-
megthebest ha scritto:
1

Poggio San Vicino

Eccezionali. Davvero molto belle! :n2mu:
Quella con il monastero avrei preferito l'edificio piu' a destra.
-
Grazie ragazzi...
il merito va al cielo ed alla luce filtrata dal velo di nuvole.. erano le 15:00 circa ma sotto il monte già iniziava a calare il sole!!
Max
-
One1ros ha scritto:
Eccezionali. Davvero molto belle! :n2mu:Quella con il monastero avrei preferito l'edificio piu' a destra.
più che un monastero è proprio un paese che con i suoi 250 abitanti cira fa anche comune:asd:
questo è il luogo:
-
su photo4u mi hanno detto che era preferibile diminuire la neve effettuando un crop più spinto.. che ne dite?
-
su quale?
-
le prime due..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi