ARMA II XtremeHardware Clan
-
Avevo ragione:
sito nuovo : Arma 3 | Official Website
ed annuncio: Bohemia Interactive today announced the upcoming Alpha release for their PC-exclusive tactical military shooter game, Arma 3.
Preparate il paypal e carte. In arrivo l'alpha
-
Un po' cara la versione supporter.
-
Harley ha scritto:
si devi studiare parecchio su dcs a10. Io ho tutti i moduli dal p51 a combined arms. ti rinnovo l'invito a farci un voletto assieme. e o missione.Grazie per l'invito Harley, in questo momento riesco solo a fare lo startup dell'A10 e a svolazzare come un fringuello, hahahahaha. Restiamo in contatto per organizzarci un volo di prova, ok?
Fine OT........ma tanto anche in ArmA si può pilotare l'A10 quindi mica troppo OT hahahahahahaha!
-
ovvio era al culmine.
-
Preso Arma 3 alpha. In download. Appena lo provo posto le impressioni.
-
Harley ha scritto:
Preso Arma 3 alpha. In download. Appena lo provo posto le impressioni.Attendo ansioso!
-
magari ti precedo

-
Col cavolo non parte....LOL Dovranno fixare già l'avvio. Prime impressioni . Pessime nemmeno parte.

-
Cominciamo bene!Harley ha scritto:
Col cavolo non parte....LOL Dovranno fixare già l'avvio. Prime impressioni . Pessime nemmeno parte.
-
-
Se avete zonealarm disinstallate altrimenti non parte.
-
Sergio per caso ti ricordo come si chiamava il server dove giocavamo noi?
-
NiceWarOfDevil ha scritto:
Sergio per caso ti ricordo come si chiamava il server dove giocavamo noi?
-
provato.
-
Ieri sera ho fatto tutte le missioni in alpha. L' eli e' fatto bene
-
Harley ha scritto:
Ieri sera ho fatto tutte le missioni in alpha. L' eli e' fatto beneGraficamente o come modello di volo?
-
1. sapete come eliminare o ridimensionare i messaggi in basso a sinistra? sopratutto quelli rossi di battleye sono troppo lunghi e invadenti
2. qualcuno potrebbe spiegarmi un po come funziona la westland? (sono rimasto alla domination)
-
purtroppo è stato accantonato un attimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi