Prime prove con intel Pentium D805...
-
ok che la BadAxe è una delle prime mobo compatibili con Conroe.....ma 250€ per quell'aborto

Speriamo che Asus tiri fuori qualcosa di decente al piu presto.... (nn avrei mai pensato di dover sperare in Asus)

-
vkbms ha scritto:
ok che la BadAxe è una delle prime mobo compatibili con Conroe.....ma 250€ per quell'aborto

Speriamo che Asus tiri fuori qualcosa di decente al piu presto.... (nn avrei mai pensato di dover sperare in Asus)

Asus per Intel è come DFI per Amd,ovvero il TOP.

Ciao

-
si lo so.... solo che Asus

Spero che mi contraddicano .....
-
vkbms ha scritto:
si lo so.... solo che Asus

Spero che mi contraddicano .....
Guarda, fino adesso, per Intel, meglio di Asus, non c'è stato.

Poi magari le cose possono cambiare. :mellow:
Ciao

-
si, le asus per intel sono le meglio che ci sono!!!
come dire DFI e AMD...

infatti io voglio una P5W DH deluxe!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si, le asus per intel sono le meglio che ci sono!!!
come dire DFI e AMD...

infatti io voglio una P5W DH deluxe!!!
Marco
E non sei il solo.....
:2funnyCiao

-
Ciao Principino, un saluto a tutto il forum.
Io ho più o meno la tua stessa configurazione. BadAxe 304 e PentiumD805. E' il mio primo Intel in assoluto dai tempi del P2 400.
Come ti ho anticipato in pvt da Atris ho qualche problemino.
Anche a me cpu-z non mostra il vcore. Ho l'ultimo bios disponibile e la mobo ancora completamente stock. Probabilmente queste letture si sbloccano solo con cpu XE o ES.
-
frakka ha scritto:
Ciao Principino, un saluto a tutto il forum.
Io ho più o meno la tua stessa configurazione. BadAxe 304 e PentiumD805. E' il mio primo Intel in assoluto dai tempi del P2 400.
Come ti ho anticipato in pvt da Atris ho qualche problemino.
Anche a me cpu-z non mostra il vcore. Ho l'ultimo bios disponibile e la mobo ancora completamente stock. Probabilmente queste letture si sbloccano solo con cpu XE o ES.
Benvenuto nel forum caro!
non mettere l'ultimo bios... dicono che il migliore sia il 0908
Marco
-
Sì, l'ho sentito. Ma visto fare grandi cose anche al 1073.
Visto il problema di oggi ho messo l'ultimo bios per stare sul sicuro. Nei prossimi giorni farò le dovute prove.
-
frakka ha scritto:
Sì, l'ho sentito. Ma visto fare grandi cose anche al 1073.
Visto il problema di oggi ho messo l'ultimo bios per stare sul sicuro. Nei prossimi giorni farò le dovute prove.
xfetto...tienimi informato!!!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
xfetto...tienimi informato!!!

Marco
Si, facci sapere.

Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi