ARMA II XtremeHardware Clan
-
Ragazzi ho scaricato Arma II free e vorrei giocare con voi.
Come dovrei fare?
-
ooooo bella li raga
che ne direste di reclutare un repartista d'assalto con anni di experienza su arma-arma2-e OA ? -
ottimo antonio e ottimo giulio
@ giulio al momento la campagna è terminata , ora vediamo di iniziarne un altra. Per parlare anche per due chiacchiere puoi usare Team Speak
-
Raga questa sera io ci sono, benvenuti!!
Se volete postate la vostra disponibilità.......ci si troverà sul canale TS , vi darò il nome stanza eventualmente!
-
perchè lo hai cambiato ancora sergio ?

-
No scusami volevo scrivere password........sono al telefono con Fredd:asd:tom1 ha scritto:
perchè lo hai cambiato ancora sergio ?
-
ahahah

-
se mi mandate tramite pm i dati del ts e la pass cosi passo a fare qualche conoscenza

-
sergio posta il canale e dopo mandi le pass in pm

-
Il server è:OuS;425230']se mi mandate tramite pm i dati del ts e la pass cosi passo a fare qualche conoscenza
# ts3.TeamSpeakITALIA.it | Public Server |
Bisogna cercarlo nella lista server.
Il canale è sergioarma2 e la password..............

-
-
Tom, ieri ho visto Rogue, il mio amico. Deve andare a vedere a giorni la scheda grafica:ave:
-
bene bene, aggiunto in prima pagina il server e chi vuole la pass ti deve contattare 
-
Grazie Tom!!tom1 ha scritto:
bene bene, aggiunto in prima pagina il server e chi vuole la pass ti deve contattare
-
figurati

-
un caldo benvenuto ai nuovi rinforzi!!!
-
Che ci volevano!Fredd ha scritto:
un caldo benvenuto ai nuovi rinforzi!!!
-
si devono sono adoperarsi

-
Raga, ci siete?

-
mi hanno detto di avere problemi con il server , controlla un attimo le impostazioni e il nome
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi