ARMA II XtremeHardware Clan
-
oggi punteggi
-
Tom, prima campagna terminata! Continueremo a tenere vivo il 3D con appuntamenti, foto, discussioni. Seconda campagna al via appena possibileO0GS68 ha scritto:
Ok, grazie Tom.Seconda campagna quando il numero di operatori sarà adeguato, nel frattempo continuiamo a giocare postando orari e disponibilità!
-
fail vero
-
Questa sera ore 22,45 io ed il Fredd siamo in quel di Takistan a cacciare.......

-
le lepri ?

-
Siiiiiiiii, le hai viste anche tu che corrono per campi?........infatti il Fredd ogni tanto ne secca qualcuna.....sai com'è? ha il grilletto facile!

Oh! ci sono davvero!!(per quelli che pensano che stiamo scherzando)
-
io facevo serio infatti

ps.
si gli altri potrebbero pensare che scheriziamo
ma cosi non è -
sì è vero ogni tanto nel gioco ci sono le lepri, ma non solo io ho visto anche degli uccelli, in alcune circostanze mentre giocavo con gs sono stato ucciso e poi mi sono trasformato in un uccello che volava ma non capito il perchè...
GS68 ha scritto:
Siiiiiiiii, le hai viste anche tu che corrono per campi?........infatti il Fredd ogni tanto ne secca qualcuna.....sai com'è? ha il grilletto facile!
Oh! ci sono davvero!!(per quelli che pensano che stiamo scherzando)
-
ragazzi ci sono ancora. per quanto riguarda il nuovo pc purtroppo sono stato costretto a rimandare l'acquisto a data da destinarsi (spero al più presto) però in compenso mi sono preso un nuovo monitor 24 pollici che collegherò al portatile con la presa HDMI per avere una migliore resa visiva...allora ci sono nuove reclute per la nostra squadra di operatori di arma 2 o.a.?
-
non so l'amico di sergio che fine abbia fatto
-
tom1 ha scritto:
non so l'amico di sergio che fine abbia fattoÈ un po, colpa dei turni, che non mi reco nel centro commerciale dove lavora, ma appena lo vedo le chiedo a che punto è!

-
tranqui era per sapere se aveva qualche problema o meno -
Ragazzi ho scaricato Arma II free e vorrei giocare con voi.
Come dovrei fare?
-
ooooo bella li raga
che ne direste di reclutare un repartista d'assalto con anni di experienza su arma-arma2-e OA ? -
ottimo antonio e ottimo giulio
@ giulio al momento la campagna è terminata , ora vediamo di iniziarne un altra. Per parlare anche per due chiacchiere puoi usare Team Speak
-
Raga questa sera io ci sono, benvenuti!!
Se volete postate la vostra disponibilità.......ci si troverà sul canale TS , vi darò il nome stanza eventualmente!
-
perchè lo hai cambiato ancora sergio ?

-
No scusami volevo scrivere password........sono al telefono con Fredd:asd:tom1 ha scritto:
perchè lo hai cambiato ancora sergio ?
-
ahahah

-
se mi mandate tramite pm i dati del ts e la pass cosi passo a fare qualche conoscenza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi