ARMA II XtremeHardware Clan
-
Questa sera dovrei essere solo, il Fredd è "fuori porta":)
-
Non ho potuto connettermi per dei "problemi" , chiedo scusa........
-
Ecco il mio screen:)

-
bene attendo gli altri cosi aggiorno
-
Nessun punteggio pervenuto, aggiorna solo il mio TomO0
-
Da oggi e fino a Giovedì farò il notturno quindi generalmente mi connetto alle ore 15:)
-
appena torno aggiorno i punteggi
-
tom1 ha scritto:
appena torno aggiorno i punteggi
-
io ho provato a fare il server nice,ma non ci capisco niente...xd
-
RIC3 ha scritto:
io ho provato a fare il server nice,ma non ci capisco niente...xdRic se ci sei, adesso, mi connetto.....cosa fai?
EDIT: Ric, hai la messaggistica privata piena, svuotala!
-
GS68 ha scritto:
Ric se ci sei, adesso, mi connetto.....cosa fai?EDIT: Ric, hai la messaggistica privata piena, svuotala!
Fatto!

-
RIC3 ha scritto:
Fatto!

-
Oggi la più bella partita di sempre! ho totalizzato anche 73 PT, entro fine settimana posterò lo screen:asd:
E' stato come "giocare a scacchi"! FANTASTICO!!!!!!
Un paio di azioni da incursore solitario mentre il grosso del gruppo cercava la "breccia" a Nord di una città, io eliminavo ben 2 addetti ai cannoni fissi a Sud, segnalavo l'eliminazione via "canale gruppo(testo)" e prontamente mi ringraziavano. Dall'alto del costone dove avevo colpito vari elementi delle retrovie ho visto ad un certo punto avanzare tutti gli operatori USA............conquistando la città e portandomi a casa i punti che sopra spiegavo:clapclap:
Ric, ho aperto TS alle 15,15, hai avuto impegni?
-
no credevo che tu non c eri ,siccome non avevi scritto niente qui....

-
RIC3 ha scritto:
no credevo che tu non c eri ,siccome non avevi scritto niente qui....
Ok, scusami!
Domani ore 15 mi connetto ,se vuoi unirti ti spiegherò tutto su ArmA, in effetti a chi lo prova per la prima volta on line non sa che pesci pigliare, ma una volta capito il "concetto" diventa una droga, almeno per me è così da un po:asd:
Ho finito poco fa e vorrei tornare al mio PC con ArmA2:muro:
-
GS68 ha scritto:
Ok, scusami!Domani ore 15 mi connetto ,se vuoi unirti ti spiegherò tutto su ArmA, in effetti a chi lo prova per la prima volta on line non sa che pesci pigliare, ma una volta capito il "concetto" diventa una droga, almeno per me è così da un po:asd:
Ho finito poco fa e vorrei tornare al mio PC con ArmA2:muro:
Giovedi alle 8 ci sei?

-
RIC3 ha scritto:
Giovedi alle 8 ci sei?
No purtroppo, farò l'ultima notte e dalle 18,30 fino alle 21 dormo.
-
allora se puoi facciamo sabato alle 3 ok?
-
RIC3 ha scritto:
allora se puoi facciamo sabato alle 3 ok?per me va bene sabato alle 3...
-
sergio gli altri 0 come punteggio ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi