ARMA II XtremeHardware Clan
-
certo dopo la sistemo
-
tom1 ha scritto:
certo dopo la sistemo
Raga io dalle 14 alle 16,30 ci sono, devo testare ancora la mia nuovissima configurazione Pad:clapclap:
Questa mattina appena rientrato a casa ho fatto un "betatesting" e mi sono esaltato come una scimmia impazzita!

Posso assicurarvi che ora è molto più realistico.....per dirne una, si passa dalla modalità telecamera dietro alle spalle, fissa, alla modalità telecamera libera in un millisecondo!!, utilissima per guardarsi intorno durante un'ingaggio!! e questa mattina ho eliminato ,grazie a questo sistema , un nemico che avevo quasi alle spalle!
(nella realtà, in azione, ci si guarda anche intorno ogni tanto, o no?!?! )E tutte le azioni del nostro alter ego ora sono riproducibili con precisione!........fantastica anche la mia evasione al fuoco nemico rotolandomi a terra verso un riparo, posizionarmi in ginocchio, prendere la mira e aprire il fuoco!!! tutto senza esitazione in tranquilla scioltezza e, mi ripeto, precisione. Con la tastiera tutte queste mosse a seguire non le avrei fatte con la rapidità offertami dal PadO0
Uno spettacolo:AAAAH:
-
vedo che ti trovi alla grande anche con il pad
-
tom1 ha scritto:
vedo che ti trovi alla grande anche con il padStò godendo!!!!!!!!!! credimi!!!!!!!!

-
Ottimo,dai commenti di sergio vedo che è proprio arrapato ahahahaha
Poi dopo mi connetto e mi spieghi un pò la situazione e come hai configurato il pad.
-
aggiornata prima pagina
-
WarOfDevil ha scritto:
Ottimo,dai commenti di sergio vedo che è proprio arrapato ahahahahaPoi dopo mi connetto e mi spieghi un pò la situazione e come hai configurato il pad.
SICURO!!!!
Ci sarà anche il FredO0
A dopo:)
TS is open!
-
e vediamo di esserci

-
Bella raga! partita spettacolare, una side mission non completata ma affrontata con il giusto impegno, sopratutto la pre incursione alla base controllata dai nemici. Abbiamo saputo definire la giusta strategia per l'eliminazione delle minacce per la quale ci ha permesso l'infiltrazione e la ricerca dell'obiettivo..........Bello, realistico e dannatamente divertente!
Grazie raga:clapclap::clapclap:

-

-
tom1 ha scritto:

Dai Tom, tanto lo sò che prima o poi gioch........simulerai con noiO0

-
eh lo so sergius
-
tom1 ha scritto:
eh lo so sergiustranqui amico mioO0
-
la prossima a quanto
-
tom1 ha scritto:
la prossima a quantoDomani pomeriggio, Martedì, ore 14 circaO0
-
arghhh
-
tom1 ha scritto:
arghhhPer la precisone saremo connessi dalle 14 circa fino alle 16 circa. Dovrebbe esserci Warofdevil. Il Fred non riesce.
Per quel che mi riguarda devo raggiungere Warofdevil in classifica, non lo lascierò scappare:asd:
Tom, volevo chiederti un favore, io purtroppo non saprei dove andare a colpo sicuro, forse tu si. Fred ha bisogno del programmino Xpadder ITA, Windows7, sapresti dargli un link sicuro? postandolo anche qui:)
Lui non è che non vuole farlo, non ha proprio tempo di mettersi dietro a cercare e quando le avanza tempo si unisce a noi per le sessioni di ArmAO0
-
-
Sei una risorsa "INFINITA", grazie Tom:n2mu:tom1 ha scritto:
EDIT: ho avvisato ora il Fred, appena possibile eseguirà il download!!
-
Figuratevi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi