ARMA II XtremeHardware Clan
-
Tom tranquiO0tom1 ha scritto:
aggiorno appena posso , scusate raga se ancora non ho aggiornatoMa riesci a fare la classifica come l'ho postata io? per dimensioni intendo:asd:
-
vedi se vabbene
-
ok Tom, così si nota molto di più

-
-
Questa sera abbiamo convenuto che lo screen da postare è quello di "classifica", tasto "i" Bisogna cercare il "momento buono" per tentare l'inserimento tra i migliori di quel momento. Se si dovessero notare classifiche con punteggi "esagerati", molto alti, l'operatore può ritentare in un secondo momento l'ingresso e valutare la nuova classifica da scalare.....diciamo con punteggi "umani"O0
Valutiamo seguendo questo metodo, poi decideremo quando si dovrà fare sul serioO0
-
aggiudicato -
ma questo perchè si paga A: ARMA II: Combined Operations a 24€ mentre questo a Acquista ARMA II a 14€? quale meglio acquistare?
-
sono il base e l'espansione
-
ma l'espansione facendo il gioco base si può prendere?
-
si
-
Ric compra solo l'espansione Operatione Arrowed,visto che in estate passiamo ad arma3.
Tanto non hai bisogno dell'arma 2 base. Ecco puoi comprarlo quì dove l'ho preso io: Arma 2: Operation Arrowhead
costa 14.99€ , lo paghi poi ti fà scaricare il client per scaricare il gioco e ti dà anche il seriale originale.
-
a breve si aggiornano
-
ma che hardware serve? con la mia 8600 gt vado a scatti
... -
RIC3 ha scritto:
...ciao ti aspettiamo! dai entra nella nostra squadra di operatori! questo non è uno sparatutto ma un simulatore bellico. se ti piace il genere hai trovato pane per i tuoi denti. io gioco a 1366x a 35-40 fps (a volte con il fumo sotto i 20 fps ma per pochi secondi) con un portatile i5 2410m scheda video geforce gt540 m 2GB e 4 GB memoria ram ddr3), alla risoluzione molto alta per le texture ma il resto lo tengo basso ..con una 8600gt dovresti farcela, prova ad abbassare le texture e tutto il resto...
ti aspettiamo nella nostra squadra di operatoriO0
-
messaggio per gli operatori della nostra squadra! stasera alle ore 19,00 io e gs siamo in Takistan, vi aspettiamo su TS....
-
bhè almeno una gtx 550
-
RIC3 ha scritto:
...Proverò a darti qualche consiglio.
Una delle cose che può rallentare maggiormente il gioco è la distanza visuale, va settata intorno ai 1000metri (1 KM), successivamente va disattivato l'antialiasing, in ArmA non è proprio ottimizzato...
L'anisotropo settalo su normale e imposta effetti post processing su molto basso.....attiva il vertical sync, tutto il resto su alto. Già così dovresti vedere dei miglioramenti. A quanti GHZ gira il tuo processore? ArmA ha anche "fame" di lui:asd:
-
Ric con il pc che hai ce la fai,stai tranquillo. Tranne la scheda video che è un pò scarsa ma il resto è buono. Tieni conto che è un gioco del 2009.
-
bhè la vga fa tutto in arma

-
Tom, ma tu stai giocando per postare i tuoi punti?

.....Domenica ore 18 tutti devono aver postato!
Warofdevil, ricordati di ripostare da classificaO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi